:D
ebbene,
dopo RuotasgonfiaFR e LoboFR.
ecco ke ank'io mi sono aggiunto alla schiera dei FR,
ieri ho approfittato di 1 bellisima e assolata giornata,
con cielo pulito e azzurro e senza 1 nuvola,
il ke sul Gran Sasso nn è facile trovare,
e sono andato a Prato Selva nel Teramano,
con un bellissimo panorama sul M.Corvo,Monte e Pizzo Intermesoli e il Corno Grande e Piccolo, Favoloso :grin:
:-)
ho avuto la fortuna ke all'ultimo momento si è liberata 1 bike e ho povato 1 KonaStinky, e attrezzato con adeguata corazzate e casco integrale, ho affrontato insieme a Robertone di Longoni e alla sua banda i percorsi attrezzati ke ora sono diventati 3:
oltre al percorso giallo, molto tecnico lungo circa 3 km, e al bianco, molto veloce lungo circa 2,5km, si è aggiunta una variante sul percorso bianco, ke attualmente nn è segnalata all'imbocco ma solo dopo ke si entra nel bosco con frequenti cambi di direzione xkè si sviluppa all'interno di un valloncello, fra l'altro nn è ancora pulito e bisogna stare attenti ad evitare diversi rami, ma così il percorso è diventato + tecnico e divertente,
tenete presente ke il dislivello nn e molto, sono circa 400 m,
si parte dal piazale di Prato Selva, posto a quota 1.375 per arrivare in cima alla seggiovia a quota 1.760,
x me è stata una bella e proficua esperienza, ke serve a prendere + sicurezza in discesa, difatti ad ogni giro nuovo ke facevo miglioravo la mia prestazione, ho cercato sempre di guidare con traiettorie pulite e ottimali evitando di farsi prendere dalla foga senza l'obiettivo di fare il tempo!!!,
l'importante è apprendere i segreti della discesa x poi utilizzarli con la nostra bici, difatti la mia intenzione è quella di ritornarci con la mia Olympia x verificare di persona quanto il mezzo fa la differenza.
:-)
a proposito, ho parlato con Rosario, il noleggiatore di Prato Selva e ho fatto fermare le 9 bike a sua disposizione x il gruppo PEDALANDO x il 24 settembre, cmq ki è interessato deve chiamarlo e "bloccare" la bike, e per conoscenza informate anke Robertone ke viene anke lui il 24, io quel gg nn ci sarò