Forums Pedalando

CIESSE FR

:D
ebbene,
dopo RuotasgonfiaFR e LoboFR.
ecco ke ank'io mi sono aggiunto alla schiera dei FR,
ieri ho approfittato di 1 bellisima e assolata giornata,
con cielo pulito e azzurro e senza 1 nuvola,
il ke sul Gran Sasso nn è facile trovare,
e sono andato a Prato Selva nel Teramano,
con un bellissimo panorama sul M.Corvo,Monte e Pizzo Intermesoli e il Corno Grande e Piccolo, Favoloso :grin:
:-)
ho avuto la fortuna ke all'ultimo momento si è liberata 1 bike e ho povato 1 KonaStinky, e attrezzato con adeguata corazzate e casco integrale, ho affrontato insieme a Robertone di Longoni e alla sua banda i percorsi attrezzati ke ora sono diventati 3:
oltre al percorso giallo, molto tecnico lungo circa 3 km, e al bianco, molto veloce lungo circa 2,5km, si è aggiunta una variante sul percorso bianco, ke attualmente nn è segnalata all'imbocco ma solo dopo ke si entra nel bosco con frequenti cambi di direzione xkè si sviluppa all'interno di un valloncello, fra l'altro nn è ancora pulito e bisogna stare attenti ad evitare diversi rami, ma così il percorso è diventato + tecnico e divertente,
tenete presente ke il dislivello nn e molto, sono circa 400 m,
si parte dal piazale di Prato Selva, posto a quota 1.375 per arrivare in cima alla seggiovia a quota 1.760,
x me è stata una bella e proficua esperienza, ke serve a prendere + sicurezza in discesa, difatti ad ogni giro nuovo ke facevo miglioravo la mia prestazione, ho cercato sempre di guidare con traiettorie pulite e ottimali evitando di farsi prendere dalla foga senza l'obiettivo di fare il tempo!!!,
l'importante è apprendere i segreti della discesa x poi utilizzarli con la nostra bici, difatti la mia intenzione è quella di ritornarci con la mia Olympia x verificare di persona quanto il mezzo fa la differenza.

:-)
a proposito, ho parlato con Rosario, il noleggiatore di Prato Selva e ho fatto fermare le 9 bike a sua disposizione x il gruppo PEDALANDO x il 24 settembre, cmq ki è interessato deve chiamarlo e "bloccare" la bike, e per conoscenza informate anke Robertone ke viene anke lui il 24, io quel gg nn ci sarò

Ottimo! Le bike a disposizione quindi sono 8 (una è la mia!)

"amaiorani"

ricordati di kiamare Rosario x bloccarla

max69 » 18 anni fa
Io non ho il numero di Rosario potete darmi il numero o prenotare una bike per me?
Ciao grazie Marcello
per il 24 dovrei esserci anche migo..... non prenoto perche' ho gia' il mezzo....
vedo che anche stefano sta interpretando la storia del FR proprio come modo per migliorarsi tecnicamente. Buono, buono....
a proposito, a quando un bel corso su downhill? :razz:

Moderatore: fabioman, gerpas