Forums Pedalando

FOTO Collalto 09-09-06

Zorro » 18 anni fa
Complimentissimi alle guide Marina e Roberto (piu anche ai supporter Roberto ed Annalisa)!
Un bellissimo giro a cui non è mancato proprio niente dai soliti ritardatari :mad: alla pioggia finale. :-x
Alla prossima
Lander Logoorro

DSCN1524
DSCN1525
1529
DSCN1530
DSCN1531
DSCN1532
DSCN1533
DSCN1534

max69 » 18 anni fa
Mi associo ai complimenti, giro per tutti i gusti!
Salite, discese, bei panorami, un bel castello e poi che b(u)one le more, vabbe' pure le bionde non erano male (non vorrei suscitare polemiche o discriminazioni).
Un saluto a tutti

budy » 18 anni fa
Anche io mi associo ai complimenti alle guide Marina e Roberto, sono stati eccezionali e ci han portati in posti fichissimi e volevo ringraziarli perché questo giro è stato di gran soddisfazione per me oggi . Infatti insieme all'esperienza della scorsa settimana alla Tolfaccia ho avuto la prova che finalmente dopo circa sei mesi di allenamento con la Pininfarina e da giugno con la Carnielli,finalmente ho fatto dei progressi: non sono più l'ultima del gruppo e riesco a salire senza fermarmi duecento volte come facevo prima grazie alla resistenza acquisita,anche se devo fare ancora molto.Infatti sulle salite e sugli strappi corti non ho tanti problemi, come pure in discesa,il mio problema ora è acquistare maggiore resistenza sulle lunghe salite.Che dire,prima o poi ci riuscirò, ma una cosa è sicura: devo cercare di non perdere questo sprint mantenendo costanza nell 'allenamento .Cercherò anche di fare spinning durante l'inverno,credo che non mi farà  male.Un abbraccio a tutti e un grazie anche a Pino che col Pinin han provveduto alla riparazione della mia gomma!Alla prossima!

amaiorani » 18 anni fa
Il tuo vero problema è uno solamente!
Ha una Fuji, pesa oltre 90 kg. e ti urla sempre nelle orecchie!
La soluzione è una e semplice. Aspetta di passare vicino a un dirupo, poniti dal lato della montagna accanto a lui che sicuramente ti urlerà  nelle orecchie, una lievissima spinta col piede sulla coscia e il tuo problema è definitivamente risolto! :D :grin:

» 18 anni fa
Cara Marina,
mi riferisce Brillo di farTi i complimenti per l'ottimo Tuo esordio:
<< Gloria GUIDA! Ha dimostrato una spiccata attitudine al comando
[...e qui comando io, e questa è casa mia (il Vivaro), quindi voglio vedere ogni biker che fa ...];
appena passabile invece la performance di Johnny Dorelli (il secondo)
>>.
Una domanda: perché non organizziamo una escursione "rosa" di sole bikers (o di bikers sole), escludendo Brillo e il codazzo di bikers maschilisti?
Cercherò di trafugare qualche foto dall'archivio di Brillo per renderla pubblica;
intanto ho rinvenuto la sua "agenda del ciclista" dove alla data 9 settembre si legge:
<<oggi ho (ri)esordito con il Gruppo MTB Pedalando con una prestazione da dimenticare; in costante affanno, sono stato regolarmente staccato sui Gran Premi della Montagna, accusando distacchi nell'ordine di 18 minuti da Olmina, 15 minuti da Olmino e, ciò che mi ha particolarmente avvilito, di 6 minuti da Pedalopoco.
A questo punto rinvierò il debutto alla 100 KM. a data da destinarsi.
Forse è il caso che cambi attività  sportiva, intraprendendone una più consona alle mie possibilità  (briscola, tresette, scala quaranta)
>>

Ciao,
Anna

pedalopoco » 18 anni fa

intanto ho rinvenuto la sua "agenda del ciclista" dove alla data 9 settembre si legge:
<<oggi ho (ri)esordito con il Gruppo MTB Pedalando con una prestazione da dimenticare; in costante affanno, sono stato regolarmente staccato sui Gran Premi della Montagna, accusando distacchi nell'ordine di 18 minuti da Olmina, 15 minuti da Olmino e, ciò che mi ha particolarmente avvilito, di 6 minuti da Pedalopoco.
A questo punto rinvierò il debutto alla 100 KM. a data da destinarsi.
Forse è il caso che cambi attività  sportiva, intraprendendone una più consona alle mie possibilità  (briscola, tresette, scala quaranta)
>>

Ciao,
Anna

"anna73"

Pronto, pronto, mi senti?
Sono Pedalopoco, senti mi dovresti fare il favore di dire a quel @@à§à§@@ che non ho capito il riferimento ai "6 minuti presi da Pedalopoco che lo hanno particolarmente avvilito".
Guarda, digli, che io ho fatto i Giganti della Montagna (come G.A. - se indovinate chi è (o era, vista la dipartita) G.A. vi giro il Chinotto Neri del 1975 (tutta una cassa); un piccolo aiuto era un attore), scusa se è poco.
Gli consiglio, come attività  sportiva alternativa alla MTB, il lancio del coriandolo!

Ma guarda un po'!
E dimenticavo sarebbe ora che scrivesse solo di MTB!!!

pedalopoco » 18 anni fa
Complimenti anche da parte mia alle guide x il bellissimo giro, vario, divertente ed in ottima compagnia.

A proposito di compagnia... ma chi c'era ieri.
Io mi ricordo:
Pedalopoco
Marina e Roberto
Olmino e Olmina
Quentin
Pininfarina
Budy
Brillo
Patrizia
Max69

+ altri 5-6 biker ... dei quali non ricordo il nome data anche la mia scarsa fpartecipazione alle uscite.

Insomma declinate le vostre generalità  specificando anche la vostra MTB, perchè in questo forum pieno di ca@@ari non si sa mai con chi si ha a che fare.
8)

bikemtb » 18 anni fa
un ringraziamento di cuore a tutti i partecipanti di ieri, in particolar modo a quelli che mi hanno aiutata sia durante il giro quali Roberto (olmetto) e Annalisa (Olmina) che si sono resi disponibili a di fare qualsiasi cosa gli avessi chiesto (vi assicuro non è poco!!!), sia a Francesco (Zorro) per la pazienza avuta nel sopportarmi durante le pre scout e nei e non pochi dubbi.
Spero al più presto di riuscire ad inserire le foto che sono riuscita a fare. Un abbraccio a tutti.

olmetto » 18 anni fa
Un ringraziamento da parte mia (olmetto) e da parte di Annalisa (olmetta) alle guide per il giro organizzato in posti fantastici :grin:
Un grazie anche a Francesco che sappiamo aver partecipato in modo attivo all'organizzazione dell'uscita!! 8)
Gruppo fantastico, allegro e scanzonato sia in salita che in discesa.....ed anche da fermo!!!

Un grazie da parte mia a quanti si sono prestati nella prima parte della discesa finale ad indicare le deviazioni....ed anche a chi diligentemente si è fermato a quelle non indicate dopo avermi superato :( .....mi scuso ma più di quello non potevo fare in discesa.
Riporto i dati salienti dell'escursione:
Totale 40 km
Dislivello 780 m
Pendenza media 6%
Pendenza max 18%
Quota max 950 m
Tempo in movimento 3h

PS
Circa il vantaggio riportato da Brillo volevo segnalare che l'ufficio stampa dei cronometristi di escursione, a mezzo comunicato stampa si rettificano i ritardi secondo quanto segue:
Olmina + 25'
Olmetto + 17'
Pedalopoco + 16'
Si cerca ancora il cronometrista accusato di broglio.

Moderatore: fabioman, gerpas