Pronto, pronto, mi senti?
"pedalopoco"
Sono Pedalopoco[...] digli che io ho fatto i Giganti della Montagna (come G.A. - se indovinate chi è (o era, vista la dipartita) G.A. vi giro il Chinotto Neri del 1975 (tutta una cassa); un piccolo aiuto era un attore), scusa se è poco.
Gli consiglio, come attività sportiva alternativa alla MTB, il lancio del coriandolo!
Ma guarda un po'!
E dimenticavo sarebbe ora che scrivesse solo di MTB!!!
Il tuo vero problema è uno solamente!
"amaiorani"
Ha una Fuji, pesa oltre 90 kg. e ti urla sempre nelle orecchie!
La soluzione è una e semplice. Aspetta di passare vicino a un dirupo, poniti dal lato della montagna accanto a lui che sicuramente ti urlerà nelle orecchie, una lievissima spinta col piede sulla coscia e il tuo problema è definitivamente risolto! :D :grin:
da628396c3="pedalopoco"
Sono Pedalopoco[...] digli che io ho fatto i Giganti della Montagna (come G.A. - se indovinate chi è (o era, vista la dipartita) G.A. vi giro il Chinotto Neri del 1975 (tutta una cassa); un piccolo aiuto era un attore), scusa se è poco.
Gli consiglio, come attività sportiva alternativa alla MTB, il lancio del coriandolo!
Ma guarda un po'!
Mis(t)er Pedalopoco,
il mio collega di teatro Brillo (stiamo allestendo il Cirano de Bergerac) prova a risponderLe
[a vuoto onde evitare l'annata di Chinotto del 1975, che Le consiglia semmai di noleggiare quanto a metà , previa inserzione ad hoc]:
La risposta verosimilmente è errata e tuttavia confacente alla Sua [di Lei, Pedalopoco) età ;
a proposito di età :
stavo ripensando ai distacchi subiti dal Brillo: 6 minuti da Pedalopoco, 15 da Olmino e 18 da Olmina;
corrispondono proprio alla differenza di classe (e il Brillo ne ha da vendere)!
Non ha l'età , non ha l'età per staccarLa,
non ha l'età per arrivare prima di Lei ... "anna73"
b496bf65b7="pedalopoco"
Ma guarda un po'!
Mis(t)er Pedalopoco,
il mio collega di teatro Brillo (stiamo allestendo il Cirano de Bergerac) prova a risponderLe
[a vuoto onde evitare l'annata di Chinotto del 1975, che Le consiglia semmai di noleggiare quanto a metà , previa inserzione ad hoc]:
La risposta verosimilmente è errata e tuttavia confacente alla Sua [di Lei, Pedalopoco) età ;
a proposito di età :
stavo ripensando ai distacchi subiti dal Brillo: 6 minuti da Pedalopoco, 15 da Olmino e 18 da Olmina;
corrispondono proprio alla differenza di classe (e il Brillo ne ha da vendere)!
Non ha l'età , non ha l'età per staccarLa,
non ha l'età per arrivare prima di Lei ... b496bf65b7="anna73"
Siccome in tanti mi hanno scritto e telefonato per sapere a chi corrispondessero le iniziali G.A. da me indicate vi svelo l'arcano:
trattavasi del compianto Gianni Agus (se conoscete solo il figlio, beh so' c@@@i vostri) che in uno dei più grandi show del sabato sera (e qui la memoria vacilla, poteva trattarsi di "Noi no!", "Tante scuse" o "Di nuovo tante scuse") di fronte alle angherie di Raimondo Vianello, rispondeva con il tormentone "Ma io ho fatto I Giganti della Montagna".
Tanto si doveva ai curiosi, a chi negli anni '70 dormiva, ai troppo giovani, ecc. "pedalopoco"