Forums Pedalando

LETTERA (RI)APERTA AL MARIOLU VISCINSKI


» 17 anni fa

Il mio cervello ha altre cose da fare che capire quello che scrive Brillo.
Sono invece assolutamente d'accordo con Torpado: il sito sta diventando un ricettacolo di messaggi che hanno poco a che fare con la MTB e che prendendo rapidamente posto nell'elenco degli ultimi messaggi arrivati, fanno scomparire rapidamente dalla prima pagina del sito quelle informazioni/messaggi che sono invece utili nella pratica del nostro sport.
Attualmente sul sito, tra una miriade di uccelli svolazzanti, è veramente difficile trovare una informazione fondamentale come potrebbe essere quella dell'orario di raduno di una uscita.
La libertà  non è anarchia , anzi la libertà  diventa dittatura o prevaricazione se non considera il rispetto degli altri.
Credo che costringere centinaia di frequentatori del forum a sorbirsi una marea di messaggi senza interesse scritti dai soliti quattro o cinque noti, sia proprio una forma di mancanza di rispetto per gli altri.
_________________
Mario Lupi

"mariolu"
Ill.mo Mariolu Viscinski,
noi sottoscritti Kamenev-Amaiorani, Zinoviev-Ruotasgonfia, Bucharin-Brillo e Trozki-Pedalopoco
[i quattro noti] confessiamo i misfatti da Lei denunciati al COSTA-Gavras:
siamo usciti dalla linea del Forum ed abbiamo creato una fronda, un vero e proprio sub(normal) forum;
sappiamo di dover espiare le nostre colpe, delle quali ci assumiamo la responsabilità ; del resto le prove accusatorie sono evidenti.
Sappia, Ill.mo Mariolu-Viscinski ,
che oramai c'è chi non ci risponde al saluto, chi evita di incontrarci:
questo stato di isolamento e di impotenza frantuma i nervi.
Una cosa solo vogliamo dirLe con rispetto e tuttavia a testa alta:
Ella comunque, caro Mariolu-Viscinski, sta conducendo ancora una volta una battaglia di retroguardia;
vorremmo ricordarLe che, al tempo in cui Ella ancora non era in auge, si è battuto pervicacemente contro la estensione delle escursioni alla giornata di sabato, preconizzando foschi scenari, quali lo sfaldamento del Gruppo, la fine di Pedalando e il depauperamento dell'unico patrimonio, ovvero i Soci.
La Sua si è rivelata una battaglia di retroguardia, atteso che il Gruppo ha ampliato la base degli iscritti, alle escursioni la media dei partecipanti è salita e la doppia opzione del sabato/domenica costituisce il fiore all'occhiello.

Si sa, il tempo è galantuomo: confidiamo pertanto che anche la posizione "settaria" da noi assunta possa essere rivalutata dai POSTeri, anzi dai POSTdimani.

Inseriamo la nostra nella rubrica Amarcord, così Ella, Ill.mo Viscinski, potrà  decidere di non leggerla;
anzi, ci permettiamo darLe umilmente un suggerimento: NON APRA I POSTS CHE RICADONO NELLA SEZIONE "AMARCORD"!
Potrà  così unire l'(in)utile al dilettevole, evitando di collegare il cervello per comprendere le ragioni degli accusati (ciò peraltro La distoglierebbe dal Suo prezioso compito).

Valga la presente - ora per allora - quale nostra dichiarazione per l'imminente "processo" dinanzi al Collegio degli (im)prob(a)bi(li) viri, come da Statuto del Gruppo.
Cogliamo l'occasioneper salutare il gensek Dareius, Post-ali(e)nista!


Qui finisce il nostro contratto di affitto,
distinti saluti,

i sottoscritti Kamenev-Amaiorani,Zinoviev-Ruotasgonfia,
Bucharin-Brillo e Trozki-Pedalopoco.

pedalopoco » 17 anni fa
L'accostamento a Trozki al tempo stesso mi inorgoglisce e mi preoccupa.
Sarò ucciso a picconate in Messico?

» 17 anni fa

L'accostamento a Trozki al tempo stesso mi inorgoglisce e mi preoccupa.
Sarò ucciso a picconate in Messico?

"pedalopoco"
Buone notizie: allo stato non è previsto alcun viaggio in SudAmerica del nostro Presidente Emerito, il Quale preferisce trascorrere le vacanze nella terra natìa [dove attualmente Ruotasgonfia è in soggiorno obbligato].

pedalopoco » 17 anni fa

L'accostamento a Trozki al tempo stesso mi inorgoglisce e mi preoccupa.
Sarò ucciso a picconate in Messico?

5bdd30fb09="pedalopoco"
Buone notizie: allo stato non è previsto alcun viaggio in SudAmerica del nostro Presidente Emerito, il Quale preferisce trascorrere le vacanze nella terra natìa [dove attualmente Ruotasgonfia è in soggiorno obbligato].

"anna73"

Ciò mi conforta.
Verrà  comunque il tempo del XX Congresso di Pedalando e allora, anche se in seduta segreta e ristretta, ne sentiremo delle belle.

PS: siamo sicuri che Beria è morto?

amaiorani » 17 anni fa
Sinceramente non mi sento un Islamico-ortodosso!

Manco un cattolico-conservatore!

Nemmeno un Rabbi-ebreo!

Prego il dott. prof. lup mann. Azzeccagarbugli di cassare immediatamente l'infelice accostamento scaturito dalla sua mente perversa!

» 17 anni fa

Sinceramente non mi sento un Islamico-ortodosso!

Manco un cattolico-conservatore!

Nemmeno un Rabbi-ebreo!

Prego il dott. prof. lup mann. Azzeccagarbugli di cassare immediatamente l'infelice accostamento scaturito dalla sua mente perversa!

"amaiorani"

Concordo appieno, mio buon Amaiorani!
Come dire: "errare humanum est, perversare autem diabolicum!"

» 17 anni fa

Ottima citazione Mario.
Ma tanto chi dovrebbe non raccoglie!

"amaiorani"

Anto',
ma forse più confidenzialmente potrei direTotò,
debbo chiederTi scusa per l'errato accostamento a Kamenev;
l'errore - scusabile - è riconducibile ad un equivoco:
in realtà  Tu sei TotoKamen,
figlio del xxxxxxxxx Sole, essere immortale ed invulnerabile.
Maciste

Insisto nel dire che la Tua linea di difesa, per la quale comunque mi batterò, scricchiola;
quanto agli esiti del processo dinanzi al COSTA Gavras, non credo che possano mutare;
tanto vale confessare i Tuoi misfatti:
anche tu sei tra i Cazzari che ogni tanto fuoriescono dal seminato (leggi: dalla bike);
la Tua tardiva (e, per quel che si sente dire in giro, risibile) dissociazione non ti esimerà  dalla ordalia, che non contempla legislazione premiale.
Temo infine che Viscinski [le cui doti di preveggente sono note] precorrendo i tempi possa stralciare la Tua posizione dal processo in questione [cosiddetto "dei quattro noti"] e coinvolgerTi in quello della "四人帮, pinyin: sì rén bāng" Bandaquattro 5
A quel punto non Ti resterebbe che bere, novello Socrate, del Gensek.

P.S: Ti consiglierei - non si sa mai - di chiudere le finestre, perché è in arrivo una "tempesta di neve" [lascia stare il maalox, non serve].

amaiorani » 17 anni fa
Mi solletica alquanto l'accostamento a tutankamen anche se devo dire che mi sento più un Mosè che conduce il suo popolo (Pedalando nella fattispecie) alla terra promessa. In questo impeto da salvatore (con la "s" minuscola per non confondermi con i vari Turi o Salvo) mi vedo sulla mia Heckler che stendo la mano per far dividere le acque del torrente in quel di Veio e far passare tutto il gruppo indenne sull'altra sponda evitando dei giri viziosi a causa del ponte crollato.

Si mi piace di più Mosè!

willi » 17 anni fa
e lo sò....... :canna: avete cambiato di nuovo spacciatore :mad:

Moderatore: fabioman, gerpas