Forums Pedalando

Se c'è qualcuno che si vuole disfare di una bici....

kio002 » 21 anni fa
crosscrountry... con ammortizzatore anteriore intorno ai 100mm. meccanica shimana piu' o meno LX (medio livello ) :lol:

kio002 » 21 anni fa

mi pare di averla gia' sentita questa descrizione....

disfare = poco prezzo?

Certo :mrgreen: con i soldi che adesso ho a dsiposizione posso comprarci a malapena una forcina ammortizzata. Il problema è che essendo uno studente universitario riesco a guadagnare qualcosina solo con i siti web, visto che sono un web master ed un web disigner ( e pensare che studio bioologia :roll: )

xr400r » 20 anni fa
l'hai trovata la bici.?

Per un amico sto cercando di vendere una Bianchi Front (vedi sezione vendo) a 250 euro!

Ciao
Simone

mi pare di averla gia' sentita questa descrizione....

disfare = poco prezzo?

a5bd226bc7

Certo :mrgreen: con i soldi che adesso ho a dsiposizione posso comprarci a malapena una forcina ammortizzata. Il problema è che essendo uno studente universitario riesco a guadagnare qualcosina solo con i siti web, visto che sono un web master ed un web disigner ( e pensare che studio bioologia :roll: )

"kio002"

te la vendo io viner diablo cambio lx xt componenti nuovissimi a euro 500 se sei interessato mi chiamo tommaso ciaooooooooooooooooooooooo

amaiorani » 19 anni fa

sono un web master ed un web disigner ( e pensare che studio bioologia :roll: )

"kio002"

E che c'azzecca! Un mio ex collega di lavoro era diplomato in chimica industriale ed era il miglior esperto di automazione industriale dela società !

Solo io sono un informatico DOC e comunque una mezza sega in programmazione!

sono un web master ed un web disigner ( e pensare che studio bioologia :roll: )

75985a0cc2="kio002"

E che c'azzecca! Un mio ex collega di lavoro era diplomato in chimica industriale ed era il miglior esperto di automazione industriale dela società !

Solo io sono un informatico DOC e comunque una mezza sega in programmazione!

"amaiorani"

Informatico DOC? ma dai.... come pensi si possa credere a certe affermazioni, dopo averti visto pedalare.

Moderatore: fabioman, gerpas