Il Prof.
Sceriffo
Se ti trovi bene, no problem, però ti posso dire che mangiare tutta 'sta roba, specie quando sei in allenamento, carica molto l'apparato digestivo togliendo così sangue ai muscoli, perché va ad aumentare l'irrorazione allo stomaco. Inoltre sarebbe pure da evitare il senso di pieno che deriva da un quantitativo, magari eccessivo, di cibo che, per forza di cose, limita la prestazione.Anche io ho trovato un "negozio" fantastico per gli integratori .........................la dispensa di casa mia , prima di uscire ricca colazione pane miele marmellata e banana. Per l'uscita al seguito mi porto panini solo mollica con miele, prosciutto cotto, e marmellata , ovviamente non tutto mischiato altrimenti mi si bruciano le papille gustative.
"wolverine"
Per evitare gli attacchi di fame e rendere sempre al meglio (ci provo) in MTB aiutato dal fido POLAR, mangio un panino ogni ora con aggiunta di zucchero..............mi sono sempre trovato ottimamente e non sono mai aumentato di peso.
Il Prof.
Il Prof.
Questa estate ho provato una bibita "self made" che ha risolto splendidamente i problemi salini.
"succisa"
Ecco la ricetta x 1 borraccia: 2 succhi di limone (senza i semini), acqua, 2 pizzichi di sale.
Mi pare che ci sia stato detto nel corso (completamente inutile) dell'Accademia di MTB
"olmetto"
[...]
4) l'uso prolungato di integratori può dar luogo a fenomeni di assuefazione annullandone l'effetto desiderato (questo l'ho verificato di persona assumendo - per necessità lavorative - per un po' di tempo il Neovis plus) per cui se proprio li devo usare, soltanto nell'occasione giusta.
Questa è la mia personale opinione (ed esperienza).....ad ognuno comunque la propria scelta!!
PS
Efftivamente il Neovis, più che un integratore ha quasi l'effetto di un dopante a breve termine!!