Grosse perplessità sulla odierna escursione all'ex ferrovia dell'Aquila.....
Svariati i dubbi:
La guida Zorro!!! Prima ci ha fatto salire per svariati chilometri su una montagna poi... (probabilmente accortosi che si era sbagliato)
ci ha fatto riscendere dall'altra parte!!! Tutti a chiedersi: ma allora perchè ci hai fatto salire???
Poi la vecchia ferrovia: nè una traversina, nè un bullone, 'na stazione abbandonata.....nulla di nulla! Grossa lamentela generale sino all'attraversamento del ponte tibetano dove Zorro si è risollevato accennando un "Ciuf Ciuffff" a riprova.
Solito siparietto tra Pinin e Budy: Claudio fa testare a Silviana le sue elucubrazioni meccaniche e così, causa bobbing esagerato della malcapitata oggi in alcuni tratti sembrava di essere alla cammellata nel deserto..
Crisi isteriche di Lobo che si arrampiacava su alture improbabili minacciando di buttarsi in perfetto stile free ride, impianto stereofonico 150w+150w a cura del Magura, Pat che adescava cacciatori con sguardi ammaliatori...
Insomma un vero inferno... non fosse stato per le due coppie consolidate della MTB italiana Marina e Roberto e Olmina e Olmetto, per il tempo clemente e per i bei paesaggi.
Il solito applauso se lo becca il Succisa, questa volta non per meriti sportivi (in quanto ormai palesemente in over training), ma per aver ritrovato Giulia che tutti cercavano da settimane!!!!
Vabbè comunque se questo è il vostro massimo della compagnia... grazie lo stesso anche a quelli che ho dimenticato....
Alla prossima
Fausto