Forums Pedalando

Cicli Petta


nicolas » 17 anni fa
La prossima settimana, Petta ad Ostia apre il nuovo punto vendita in via delle Azzorre, molto più grande del precedente e speriamo, perchè no anche più conveniente.

nicolas » 17 anni fa
Sò che fanno sconti fino al 70% fino alla prossima settimana circa, poi si sposteranno nei nuovi locali. Vi farò sapere la data precisa.
Mi ha detto il titolare che una volta avevamo la convenzione con loro oppure ci favevano da sponsor, non ricordo bene quale delle due.

amaiorani » 17 anni fa
Sono andato a vedere il sito internet ma non c'è nulla di MTB.

nicolas » 17 anni fa
Il sito non è molto curato, anzi quasi abbandonato. Comunque da quello che ho capito il negozio sarà  abbastanza grande.

Prophet » 17 anni fa

Sò che fanno sconti fino al 70% fino alla prossima settimana circa, poi si sposteranno nei nuovi locali. Vi farò sapere la data precisa.
Mi ha detto il titolare che una volta avevamo la convenzione con loro oppure ci favevano da sponsor, non ricordo bene quale delle due.

"nicolas"


ma l'indirice del vecchio negozio???

nicolas » 17 anni fa
L'indirizzo vecchio è viale delle repubbliche marinare 80/86, fammi sapere quando vai, magari ti accompagno.
Il nuovo indirizzo è in Via delle Azzorre.

nicolas » 17 anni fa
Dimenticavo, l'inaugurazione dei nuovi locali 500 mq., sarà  sabato 2 dicembre.
Partecipate numerosi, se beve :cincin: :wink: e se magna :eek: 8) :eek:

L'indirizzo vecchio è viale delle repubbliche marinare 80/86, fammi sapere quando vai, magari ti accompagno.
Il nuovo indirizzo è in Via delle Azzorre.

"nicolas"

:-)

x la precisione
Via delle Azzorre,254

Prophet » 17 anni fa

L'indirizzo vecchio è viale delle repubbliche marinare 80/86, fammi sapere quando vai, magari ti accompagno.
Il nuovo indirizzo è in Via delle Azzorre.

"nicolas"

...ok grazie per la precisazione!! :grin: , se se beve e se magna vengo col Pirata all'inaugurazione.....!!! :-)

nicolas » 17 anni fa
Ragazzi domani c'è l'inaugurazione del nuovo punto vendita di Cicli Petta ad Ostia in via delle Azzorre, 254 alle ore 17. Vi aspetto numerosi. Se magna pure. :)

Moderatore: fabioman, gerpas