Forums Pedalando

Fotoresoconto di A.Valvisciolo Camporosello Sermoneta Norma

marcello » 18 anni fa
Conosco benissimo quei luoghi (ho abitato molti anni a Latina) e credo che si possa riproporre in calendario un giro molto bello (e finalmente una zona poco battuta da Pedalando...). Complimenti Francesco!

Marcello

p.s. di che dislivello complessivo parliamo?

giangi » 18 anni fa
A Zorro la prossima che vai da queste parti fammi uno squillo ,sei passato per il mio paese natio ,norma, nell'ultima foto accanto alla chiesa abitano i miei parenti e il bar che sta lungo la via è mio zio.Ed io che mi stò ammazzando per trovare qualche percorso da quelle parti.

PIRATA » 18 anni fa
Ma a Zorro non mi dire che queste foto li hai fatto oggi che a Roma pioveva.
Se mi chiamavi ci venivo.

Il Pirata

Zorro » 18 anni fa
In ordine:

Grazie, il dislivello complessivo è oltre 1600 metri come indicato nel primo post (da 50 a 1150 poi da 500 a 700 ed infine da 100 a 450)

Di quale bar parli? Quello "Bar Pizzeria", quello "Del Corso" o quello "Centrale"? Di percorsi ne conosco oltre questo gia proposto in passato e che volevo mettere a calendario a gennaio come penitenza "sgrassante" per le cibarie natalizie anche uno pianeggiante che passa per Sermoneta Scalo, Cori e Laghetto di Ninfa (ho anche tracciato GPS) se vuoi proporli chiamami.

Le foto le ho fatte Martedi 31 come desumibile dal nome dei file GPS (quando anche a Roma c'era il sole).

Lander Logoorro

pedalopoco » 18 anni fa

.... e io lavoravo!

"amaiorani"

io pure
... per un nuovo miracolo italiano!

Moderatore: fabioman, gerpas