Forums Pedalando

EPIC RIDE: selle MONTE VELINO e MONTE CAFORNIA:2.400 m

Zorro » 17 anni fa

che la mia signora che faceva il compleanno a voglia a dirgli che sul vetrato si scivolava, che a momento mi incollavo su una landrover! una birra e via a casa, altro che gambe sotto il tavolo (tant'è che a casa avevo 2 chili in meno che alla partenza).
Comunque in proimavera si fà  l'integrale (senza trasbordi) o la doppia traversata facendosi all'andata il magnola da magliano dei marsi (dormendo a rocca di mezzo)

pgerosa
Mi cade l'occhio sul calendario 2008 ->Link Sito<- e vedo bene un paio di fine settimana lunghi:

Sabato 22 - Lunedì 24 Marzo
Venerdì 25 - Domenica 27 Aprile

Fatemi sapere se devo riservare delle date.

Stani » 17 anni fa
Per quelle date trovi un metro di neve!
Le traversate sarebbero sempre bellissime, ma dovrebbero essere fatte con gli sci!
Non credo che gite così in quota si possano ipotizzare prima di giugno. Tieni conto che qualche volta ho trovato neve sul Sirente a metà  giugno.

Passero » 17 anni fa
X me ogni data va bene, basta che me lo dite con un bell' anticipo

Zorro » 17 anni fa

Per quelle date trovi un metro di neve!
Le traversate sarebbero sempre bellissime, ma dovrebbero essere fatte con gli sci!
Non credo che gite così in quota si possano ipotizzare prima di giugno. Tieni conto che qualche volta ho trovato neve sul Sirente a metà  giugno.

Stani
:?? ..muble ...muble ....muble :??

Posso inserire un fine settimana "normale":
Sabato 21 - Domenica 22 Giugno

A me verrebbe la voglia di partire dall'albergo uscita Valle del Salto al sabato per poi svalicare e raggiungere Campo felice per il bosco di Cerasolo poi fare il vostro giro dormendo a Rocca di Mezzo (ma anche a Rovere conosco un alberghetto a buon prezzo) e poi ritornare la domenica dall'altro lato e/o passare per il laghetto della Duchessa?

Che ne dite ? Farnetico?

Lobo » 17 anni fa
altra avventura da incorniciare...(non vorrei che si perdesse l'abitudine Asd )

in alcuni punti dell'ascesa al velino è stata davvero un'impresa da brividi Ph34r
(sia per la pericolosità  che per il freddo)

comincio a impratichirmi anche con la mia nuova "action cam", (la posizione migliore è quella sul manubrio e non sul casco), purtroppo non riesco a caricare tutti i video su you tube, non so perchè Dunno ed ovviamente sono quelli più belli :wall:

ecco quelli "available"

la prima neve
->Link Sito<-

panorama innevato
->Link Sito<-

rifugio Sebastiani
->Link Sito<-

a 2100 metri inizia l'arrampicata
->Link Sito<-

discesa libera 1
->Link Sito<-

discesa libera 2
->Link Sito<-

vicini alla vetta
->Link Sito<-

discesa libera 3
->Link Sito<-

p.s.: per i video su google selezionate l'opzione "ottimizza video" altrimenti sgrana troppo

amaiorani » 17 anni fa
di quelli su youtube si vede solo il primo, gli altri forse hai postato male il link!

Comunque sono qualcosa di spettacolare!

I MIEI AMICI FANNO ANCHE QUESTO!

Lobo » 17 anni fa

di quelli su youtube si vede solo il primo, gli altri forse hai postato male il link!

amaiorani

corretti

Pininfarina » 17 anni fa
FINALMENTE DELLE IMMAGINI SERIE!!! GRAZIE LOBO...CERCHIAMO DI RITORNARCI LASSU!!

Passero » 17 anni fa
Una domanda : ma come siete ritornati a Campo Felice ? Trasbordo auto, Pullmino, treno... ?

Lobo » 17 anni fa

Una domanda : ma come siete ritornati a Campo Felice ? Trasbordo auto, Pullmino, treno... ?

Er Passero

avevamo lasciato la mia auto all'hotel la duchessa

Moderatore: fabioman, gerpas