Forums Pedalando

Martignano.... il dopo.

Giornata memorabile, tranne qualche nota stonata che poi esporro.

intanto la foto, gia' disponibile nella mia galleria dei 38 loschi individui presenti all'uscita. Pedalando con 30 animali e tecnobike con i restanti 8 cappeggiati dalla mitica Paola.

Normal Martignano Ilmucchio

passiamo alle note, di merito e demerito.

Giornata: 10 +
non solo un caldo sole ci ha accompagnato, non solo la temperatura e' stata estremamente mite, tanto da consigliare a tutti 'via le giacche'. una giornata' cosi' non capita a casaccio..... siamo stati premiati.

gruppo: voto 10,
voto meritato sia per il numero, sia per la simpatia, sia per la forte presenza femminile, senza che il pinin si travestisse per sopperire.

Donzelle: voto 10
simpatiche, capaci, ottime pedalatrici, hanno dato sicuramento qualche smacco ai maschietti e hanno mostrato sia capacita' tecnica che potenza di pedalata. Insomma, maschietti, damose' da fa, che queste ce seminano.

rispetto della tabella di marcia: 7
partiti con quasi mezz'ora di ritardo, piu' uno sforzo del Giangi per recuperare altri due loschi ma simpatici individui arrivati quasi fuori tempo massimo, mentre noi eravamo gia' in marcia. Abbiamo perfino riportato con qualche minuto di anticipo coloro che dovevano prendere il treno.

Precisione delle guide: 6
per fortuna che ho avuto validi aiuti e suggerimenti, altrimenti tenere a bada tutti, tra cui il giangi sarebbe stata pura utopia.

Brillo: 2
stavolta non viene perdonato.
Perfino la pazienza del Tapparelli che si e' preso le stimmate per riportarlo a casa ha subito un bel trauma. Logorroico a piu' non posso, ha criticato tutto e tutti a tavoletta per buoni tre quarti dell'uscita. Quando poi ha capito che i suoi account nel forum erano in netto pericolo, ha iniziato un lavoro certosino di ricostruzione dei rapporti umani.... diciamo che mi ha ripittato casa. In bici e' un po' migliorato, e ho notato, in particolare, che come viene superato da una donna, immediatamente si lancia in salita come un forsennato cercando di mostrare il suo stato di forma dichiarato eccezionale (a me pare deprecabile).
In finale, tanto per la ciliegina sulla torna, ha fatto il cascamorto con tutte le donzelle del gruppo... e quasi c'era riuscito, salvo poi rendersi conto che stava per agganciare il noto Pinin.

Ezio: 10 non c'e' stata occasione che non si e' impegnato a dare consigli a destra e a manca a chi ne aveva bisogno. Ha sspiegato come stare in sella a una ragazza, si e' prodigato nel registrare una bici, ha onorato tutti delle indicazioni su come fare ottimi bucatini alla matriciana, infine, salutando tutti e promettendo nuovi e sensazionali traguardi, ha svelato il segreto dei famosi pomodori con riso alla Enzino.

in finale, una giornata ottima sotto tutti i punti di vista. Poche rotture, un piccolo malore capitato a uno dei partecipanti di Paola (che si e' ripreso prontamente), insomma tutto in ordine a coronare una stupenda giornata.

ps. visto il messaggio ricevuto dal Tapparelli, non ho invidiato minimamente il fatto che lui abbia riaccompagnato a casa il Birillo ( pardon, Typsy). Visto che non la smetteva piu' di parlare parlare parlare. Riusciva a parlare perfino con un sano tocco di porchetta in bocca... e' si... per coloro che si sono dati prontamente alla fine del giro, c'e' da notare, che si sono persi degli ottimi panini con porchetta in riva al lago.....

Glauco » 18 anni fa
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
M'hai fatto troppo ridere.
Grazie ancora per il bellissimo giro. :grin:
P.S. Paola in salita è un'altra macchina da guerra stile Marina.
Ciao.
Glauco
l'account non te lo trombo, non ne varrebbe la pena, trovero' un'altra forma di vendetta piu' adatta.

Antonella, ti prego, mandami le foto che ho scattato all'essere immondo nomato Tipsy. Vediamo se poi il nerboruto fara' ancora il gajardo.... .

Il fatto che il Tappa e' rassegnato e' sicuro. Dopo un'ora di macchina con te, gia' e' tanto se non si e' presentato al vaticano chiedendo di essere mandato a fare il missionario scalzo in giro per la foresta amazzonica.

giangi » 18 anni fa
Amico mio tappa come ti capisco sopportare tipsy è un'impresa ardua .
Complimenti ai 38 dico38 bikers e specialmente alle dolci donzelle, che se vanno di questo passo altro che sesso debole fermatele!!!!!!!!

lax » 18 anni fa
Grazie davvero per questa uscita, m'è proprio piaciuta! :grin:
Una bellissima giornata poi ha fatto da cornice a tutti i bikers (ammazza quanti eravamo!).
stavolta solo in 2 tratti ho chiesto un piccolo aiuto, il resto delle salite sono riuscita a farle da sola(per me è tanto!!)non so perchè, forse perchè stringevo i denti,forse perchè vedevo un tunnel con una luce intensa e calda(?)alla fine della salita, forse perchè avevo i battiti a 3000 e una voce di donna mi diceva "alla fine della salita troverai la pace(ma che tipo di pace? :amen: ), forse perchè avevo le allucinazioni e mi sembrava che mi insegiusse Fido,il cane di Emilio Fede, forse perchè mi dicevo "stavolta non posso scende dalla bici, non devo!" o forse perchè avevo paura che poi il mio amico avrebbe chiamato Chi l'ha visto....be fatto sta che ce l'ho fatta e sono contenta! :-)
Poi ho avuto il piacere di conoscere tanti di voi, il Pinin, mauro, carlo tap....(solo per citarne alcuni).
Grazie a tutti per la simpatia e la disponibilità !
Un abbraccio :-D
Laura :D

» 18 anni fa

l'account non te lo trombo, non ne varrebbe la pena, trovero' un'altra forma di vendetta piu' adatta.

Antonella, ti prego, mandami le foto che ho scattato all'essere immondo nomato Tipsy. Vediamo se poi il nerboruto fara' ancora il gajardo.... .

"ruotasgonfia"

Mauro,
le foto sono di ...come si chiama? di ..., ah, si, di Laura [è che io x i nomi ...e poi ...ma te pare che me ricordo er nome de una (x me un volto tra mille) che avevo visto 'na vorta sola alle Ville Tuscolane (e puro di sguincio, xché costantemente impallata dagli "spingitori")]?

Cmq ti confesso che non mi dispiace che tu mi abbia accostato ad Antonella [con riferimento alla mia persona si potrebbe definire un "Lapsus Freudiano" ... (segui in proposito il Topic "Il Protocollo di Kyoto"...)].

cinziarome » 18 anni fa

Grazie davvero per questa uscita, m'è proprio piaciuta! :grin:
Una bellissima giornata poi ha fatto da cornice a tutti i bikers (ammazza quanti eravamo!).
stavolta solo in 2 tratti ho chiesto un piccolo aiuto, il resto delle salite sono riuscita a farle da sola(per me è tanto!!)non so perchè, forse perchè stringevo i denti,forse perchè vedevo un tunnel con una luce intensa e calda(?)alla fine della salita, forse perchè avevo i battiti a 3000 e una voce di donna mi diceva "alla fine della salita troverai la pace(ma che tipo di pace? :amen: ), forse perchè avevo le allucinazioni e mi sembrava che mi insegiusse Fido,il cane di Emilio Fede, forse perchè mi dicevo "stavolta non posso scende dalla bici, non devo!" o forse perchè avevo paura che poi il mio amico avrebbe chiamato Chi l'ha visto....be fatto sta che ce l'ho fatta e sono contenta! :-)
Poi ho avuto il piacere di conoscere tanti di voi, il Pinin, mauro, carlo tap....(solo per citarne alcuni).
Grazie a tutti per la simpatia e la disponibilità !
Un abbraccio :-D
Laura :D

"lax"

Laura bella,come ti capisco!!Pure io stà  pace nn l'ho trovata,sarà  perchè poche volte sono arrivata in "cima" alla salita,ma quelle poche volte la soddisfazione era piccola in confronto alla felicità  che provavo nel sapere che era finita. Mi dispiace aver contribuito ad abbassare la media della velocità ,ringrazio tutti per la pazienza,l'ultima ero sempre io,quindi quella che vi ha fatto aspettare di più :( Ringrazio tutti per l'allegria,Tipsy,tanto criticato,io l'ho sopportato poco,xkè lui era avanti io dietro,ma quando lo incontravo 2 risate erano garantite,bravo Bripsy e nn è vero che nn ti vedo con "nessuna"me lo chiedi sempre e x di + davanti alle interessate,nn è carino...La giornata era splendida peccato tutte que' salite...
ciao a tutti e a presto,magari con un giro da 1/1
Cinziarome,(biker pentita :mad: )

lax » 18 anni fa

f953cfcb65="ruotasgonfia"

Mauro,
le foto sono di ...come si chiama? di ..., ah, si, di Laura [è che io x i nomi ...e poi ...ma te pare che me ricordo er nome de una (x me un volto tra mille) che avevo visto 'na vorta sola alle Ville Tuscolane (e puro di sguincio, xché costantemente impallata dagli "spingitori")]?

Cmq ti confesso che non mi dispiace che tu mi abbia accostato ad Antonella [con riferimento alla mia persona si potrebbe definire un "Lapsus Freudiano" ... (segui in proposito il Topic "Il Protocollo di Kyoto"...)].

"Tipsy"

:mad: :mad:

PIRATA » 18 anni fa

5216db6f31="ruotasgonfia"

Mauro,

5216db6f31="Tipsy"

"lax"

Ma Lax perchè c'eri anche tu! Non mi ero accorto.....
Il Pirata

lax » 18 anni fa

7a3be9b192="ruotasgonfia"

Mauro,

7a3be9b192="Tipsy"

7a3be9b192="lax"

Ma Lax perchè c'eri anche tu! Non mi ero accorto.....
Il Pirata

"pirata"

eh già  c'ero anch'io!!...
non ti sono riuscita neanche a parlare, non ti vedevo mai, forse perchè tu eri in testa al gruppo e io in coda....
:o
Ciao :D

Moderatore: fabioman, gerpas