sir.
sir.
l'account non te lo trombo, non ne varrebbe la pena, trovero' un'altra forma di vendetta piu' adatta.
"ruotasgonfia"
Antonella, ti prego, mandami le foto che ho scattato all'essere immondo nomato Tipsy. Vediamo se poi il nerboruto fara' ancora il gajardo.... .
Grazie davvero per questa uscita, m'è proprio piaciuta! :grin:
"lax"
Una bellissima giornata poi ha fatto da cornice a tutti i bikers (ammazza quanti eravamo!).
stavolta solo in 2 tratti ho chiesto un piccolo aiuto, il resto delle salite sono riuscita a farle da sola(per me è tanto!!)non so perchè, forse perchè stringevo i denti,forse perchè vedevo un tunnel con una luce intensa e calda(?)alla fine della salita, forse perchè avevo i battiti a 3000 e una voce di donna mi diceva "alla fine della salita troverai la pace(ma che tipo di pace? :amen: ), forse perchè avevo le allucinazioni e mi sembrava che mi insegiusse Fido,il cane di Emilio Fede, forse perchè mi dicevo "stavolta non posso scende dalla bici, non devo!" o forse perchè avevo paura che poi il mio amico avrebbe chiamato Chi l'ha visto....be fatto sta che ce l'ho fatta e sono contenta! :-)
Poi ho avuto il piacere di conoscere tanti di voi, il Pinin, mauro, carlo tap....(solo per citarne alcuni).
Grazie a tutti per la simpatia e la disponibilità !
Un abbraccio :-D
Laura :D
l'account non te lo trombo, non ne varrebbe la pena, trovero' un'altra forma di vendetta piu' adatta.
f953cfcb65="ruotasgonfia"
Antonella, ti prego, mandami le foto che ho scattato all'essere immondo nomato Tipsy. Vediamo se poi il nerboruto fara' ancora il gajardo.... .
Mauro,
le foto sono di ...come si chiama? di ..., ah, si, di Laura [è che io x i nomi ...e poi ...ma te pare che me ricordo er nome de una (x me un volto tra mille) che avevo visto 'na vorta sola alle Ville Tuscolane (e puro di sguincio, xché costantemente impallata dagli "spingitori")]?
Cmq ti confesso che non mi dispiace che tu mi abbia accostato ad Antonella [con riferimento alla mia persona si potrebbe definire un "Lapsus Freudiano" ... (segui in proposito il Topic "Il Protocollo di Kyoto"...)]. "Tipsy"
5216db6f31="ruotasgonfia"
Mauro,
le foto sono di ...come si chiama? di ..., ah, si, di Laura [è che io x i nomi ...e poi ...ma te pare che me ricordo er nome de una (x me un volto tra mille) che avevo visto 'na vorta sola alle Ville Tuscolane (e puro di sguincio, xché costantemente impallata dagli "spingitori")]?
Cmq ti confesso che non mi dispiace che tu mi abbia accostato ad Antonella [con riferimento alla mia persona si potrebbe definire un "Lapsus Freudiano" ... (segui in proposito il Topic "Il Protocollo di Kyoto"...)]. 5216db6f31="Tipsy"
:mad: :mad: "lax"
7a3be9b192="ruotasgonfia"
Mauro,
Cmq ti confesso che non mi dispiace che tu mi abbia accostato ad Antonella [con riferimento alla mia persona si potrebbe definire un "Lapsus Freudiano" ... (segui in proposito il Topic "Il Protocollo di Kyoto"...)]. 7a3be9b192="Tipsy"
:mad: :mad: 7a3be9b192="lax"
Ma Lax perchè c'eri anche tu! Non mi ero accorto.....
Il Pirata "pirata"