Forums Pedalando

Martignano.... il dopo.

bikesandre » 18 anni fa
Bella uscita a martignano!
Come prima volta con pedalando mi sono proprio divertito,
brillo a quando le foto? :photo:
Ciao a tutti, alla prossima!

lax » 18 anni fa
le foto ce l'ho io ma non sono tante (Tipsy pensa ad altro invece che fare foto!...). Come riuscirò a metterle nel sito potrete vederle.
ciao! :-D

PIRATA » 18 anni fa

l'account non te lo trombo, non ne varrebbe la pena, trovero' un'altra forma di vendetta piu' adatta.

Antonella, ti prego, mandami le foto che ho scattato all'essere immondo nomato Tipsy. Vediamo se poi il nerboruto fara' ancora il gajardo.... .

5c3a33d1cd="ruotasgonfia"

Mauro,
le foto sono di ...come si chiama? di ..., ah, si, di Laura [è che io x i nomi ...e poi ...ma te pare che me ricordo er nome de una (x me un volto tra mille) che avevo visto 'na vorta sola alle Ville Tuscolane (e puro di sguincio, xché costantemente impallata dagli "spingitori")]?

Cmq ti confesso che non mi dispiace che tu mi abbia accostato ad Antonella [con riferimento alla mia persona si potrebbe definire un "Lapsus Freudiano" ... (segui in proposito il Topic "Il Protocollo di Kyoto"...)].

5c3a33d1cd="Tipsy"

:mad: :mad:

5c3a33d1cd="lax"

Ma Lax perchè c'eri anche tu! Non mi ero accorto.....
Il Pirata

5c3a33d1cd="pirata"

eh già  c'ero anch'io!!...
non ti sono riuscita neanche a parlare, non ti vedevo mai, forse perchè tu eri in testa al gruppo e io in coda....
:o
Ciao :D

"lax"

E già  per ieri mi sa che non mi fermava nessuno ero talmente voglia di pedalare che alla fine non ero neanche stanco sono arrivato a casa mi sono messo a pulire la mia (donna ) MTB gia pulita e ingrassata perl a prossima uscita. Non ti prooccupare la prossima volta faremo una chiaccherata.
Il Pirata
Ciao :razz:

» 18 anni fa

Il Pirata

1bc5b12491="pirata"

non ti sono riuscita neanche a parlare, non ti vedevo mai, forse perchè tu eri in testa al gruppo e io in coda....

1bc5b12491="lax"

E già  per ieri mi sa che non mi fermava nessuno ero talmente voglia di pedalare che alla fine non ero neanche stanco sono arrivato a casa mi sono messo a pulire la mia (donna ) MTB gia pulita e ingrassata perl a prossima uscita. Non ti prooccupare la prossima volta faremo una chiaccherata.
Il Pirata

"pirata"

Pirata,
x me se preoccupa!
Sai bene, sei un uomo di /im mondo, che le donne tengono alla linea ...
(e tu che fai ...le ingrassi? 8) ... )

P.S.: grazie x non avermi menzionato :mad: , anche se ieri ti ho trascinato e cooptato nella fuga decisiva ... (bell'amico!) :(

» 18 anni fa

le foto ce l'ho io ma non sono tante (Tipsy pensa ad altro invece che fare foto!...). Come riuscirò a metterle nel sito potrete vederle.

"lax"
bikesandre,
aspetta e ... spera ... 8)

PIRATA » 18 anni fa

Il Pirata

d1010cf2a2="pirata"

d1010cf2a2="lax"

Il Pirata

d1010cf2a2="pirata"

Pirata,
x me se preoccupa!
Sai bene, sei un uomo di /im mondo, che le donne tengono alla linea ...
(e tu che fai ...le ingrassi? 8) ... )

P.S.: grazie x non avermi menzionato :mad: , anche se ieri ti ho trascinato e cooptato nella fuga decisiva ... (bell'amico!) :(

"Tipsy"

Tattita studiata li per li, ma la fuga decisiva c'èra, ma ti sei fermato infatti sono andato con Nobum a fare il treno con più velocità !
Il Pirata

bikesandre » 18 anni fa

65a29971fa="lax"
bikesandre,
aspetta e ... spera ... 8)

"Tipsy"

E' vero, ieri non eri il fotografo ufficiale...

"lax"

sono anche disposto a venirle a prendere di persona... l'importante e' rovinare tipsy.

lax » 18 anni fa

d8fcc22b36="lax"

sono anche disposto a venirle a prendere di persona... l'importante e' rovinare tipsy.

"ruotasgonfia"

potrei provare anche a fare qualche ritocco con Photoshop... :o
stasera provo a inserirle.
Ciao! :grin:

» 18 anni fa

23522543a0="lax"

23522543a0="ruotasgonfia"

potrei provare anche a fare qualche ritocco con Photoshop... :o
stasera provo a inserirle.
Ciao! :grin:

"lax"
E non hai pietà  tu di me?
[tu quoque, Laxe, fili mi!]

Sjff 02 Img0779

Moderatore: fabioman, gerpas