Forums Pedalando

FOTOCRONACA MARTIGNANO [incredibile visu/dictu!]

Angeletto » 18 anni fa
Anche io vorrei spezzare una Lancia e una Panda per i nostri amici della Lazzie... A questo proposito vorrei ricordare i fasti dei festeggiamenti dello scudetto vinto dalla Lazzie nel lontano 2000 se non erro... Eccovi il programma di quelli che furono i festeggiamenti.

Associazione italiana Lazzio Gleb

In occasione della crande vittoria de lo scudetto che ci a conzendido de batte quell'andipatici de li tifosi della scuadra della Giuvendus de Torino (città  de l'Italia del norde), e su ingarico preciso de lu presidende Sergio Cragnotto lui personalmende;

l'associazione Italiana Lazzio gleb invita tutti li tifosi, li sostenitori, e li fanx de questa grande scuadra alla festa che si farà  domenica 28 maggio 2000 (la domenica doppo le elezioni pe capisse) in località  "FOSSO DEL PECORARO" (via Prenestina dopo la pompa de benzina de l'Agippe)

PROGRAMMA

Ore 7:00 - Raduno ne lu grande pratone davanti a lu fosso de lu pecuraro e parcheggio de li trattori.

Ore 7:30 - Ingresso ne l'area della festa.

Ore 8:00 - Santa Messa fatta da Mons. Peppino Scannapolli (Vescovo de Marino puro lui simpatizzande laziale)

Ore 9:00 - Sdigiunarello gratis pe tutti a base de caciotta nostrana, sargiccie caserecce e vino a volondà .

Ore 10:00 - Benedizione degli animali a cura de lo stesso Vescovo personalmente (se invita pertanto li partecipanti a portare liberamente galline pecore maiali ecc...) nota bene se sconzigliano invece li tifosi a portasse le vacche, in quando le forze del ordine ce potrebbero pijà  pe li Cobas del latte.

Ore 11:00 - Presentazione de la nova motozappa della ditta Bufalini de Sezze che è pure uno de li sponzor de questa bella festa.

Ore 12:00 - Pranzo libero ognuno se organizza come je pare (se raccomanna però de spegne li fochi e de nun butta tutto per tera cerchemo de esse eco logici!

Ore 14:00 - Dopo un ber caffè offerto dalla ditta de cui sopra concerto de lu complesso "Li cugini de campagna" e der noto candande "Toni Malco" autore dellinno della lazio (Ce n'aquila ne lu celo) accompagnato da lu coro delle belle velletranelle.

Ore 16:00 - Esibizione a sorpresa de suor Paola che come donna nun cia niende da invidià  alla Ferilli.

Ore 17:00 - Arivo della gloriosa scuadra della Lazio e grandi festeggiamendi in compagnia de lu comico nternazionale Erico Montesano che ce farà  fa un zacco de risate.

Ore 18:00 - Breve discorso de lu grandissimo presidende Sergio Cragnotto che pe startranno punta a vince pure la Ciampion Lighex.

Ore 19:00 - Conzegna da parte de lui perzonalmende lu Presidendone de sta grande scuadra, de un barattolo per uno gratis de pummidori pelati de una famosa marca de cui nun se po fa lu nome perché sarebbe pubblicità .

Ore 20:00 - Vino gratis pe tutti e ritorno alle fattorie, l'organizzazione se raccomanna de nun guidà  mbriachi!

Si volete collabborà  rispeditelo puro voi pè imeil a tutti li vostri amici!

Un zaluto a tutti li tifosi laziali

PIRATA » 18 anni fa

:war: :!:

ne riparliamo il 10 dicembre sera (mi pare)....... :-)

"lax"

http://www.pedalando.org/modules/calendario/scheda.php?id=362
Ma perche vieni qui?

Pirata

lax » 18 anni fa

Anche io vorrei spezzare una Lancia e una Panda per i nostri amici della Lazzie... A questo proposito vorrei ricordare i fasti dei festeggiamenti dello scudetto vinto dalla Lazzie nel lontano 2000 se non erro... Eccovi il programma di quelli che furono i festeggiamenti.

Associazione italiana Lazzio Gleb

In occasione della crande vittoria de lo scudetto che ci a conzendido de batte quell'andipatici de li tifosi della scuadra della Giuvendus de Torino (città  de l'Italia del norde), e su ingarico preciso de lu presidende Sergio Cragnotto lui personalmende;

l'associazione Italiana Lazzio gleb invita tutti li tifosi, li sostenitori, e li fanx de questa grande scuadra alla festa che si farà  domenica 28 maggio 2000 (la domenica doppo le elezioni pe capisse) in località  "FOSSO DEL PECORARO" (via Prenestina dopo la pompa de benzina de l'Agippe)

PROGRAMMA

Ore 7:00 - Raduno ne lu grande pratone davanti a lu fosso de lu pecuraro e parcheggio de li trattori.

Ore 7:30 - Ingresso ne l'area della festa.

Ore 8:00 - Santa Messa fatta da Mons. Peppino Scannapolli (Vescovo de Marino puro lui simpatizzande laziale)

Ore 9:00 - Sdigiunarello gratis pe tutti a base de caciotta nostrana, sargiccie caserecce e vino a volondà .

Ore 10:00 - Benedizione degli animali a cura de lo stesso Vescovo personalmente (se invita pertanto li partecipanti a portare liberamente galline pecore maiali ecc...) nota bene se sconzigliano invece li tifosi a portasse le vacche, in quando le forze del ordine ce potrebbero pijà  pe li Cobas del latte.

Ore 11:00 - Presentazione de la nova motozappa della ditta Bufalini de Sezze che è pure uno de li sponzor de questa bella festa.

Ore 12:00 - Pranzo libero ognuno se organizza come je pare (se raccomanna però de spegne li fochi e de nun butta tutto per tera cerchemo de esse eco logici!

Ore 14:00 - Dopo un ber caffè offerto dalla ditta de cui sopra concerto de lu complesso "Li cugini de campagna" e der noto candande "Toni Malco" autore dellinno della lazio (Ce n'aquila ne lu celo) accompagnato da lu coro delle belle velletranelle.

Ore 16:00 - Esibizione a sorpresa de suor Paola che come donna nun cia niende da invidià  alla Ferilli.

Ore 17:00 - Arivo della gloriosa scuadra della Lazio e grandi festeggiamendi in compagnia de lu comico nternazionale Erico Montesano che ce farà  fa un zacco de risate.

Ore 18:00 - Breve discorso de lu grandissimo presidende Sergio Cragnotto che pe startranno punta a vince pure la Ciampion Lighex.

Ore 19:00 - Conzegna da parte de lui perzonalmende lu Presidendone de sta grande scuadra, de un barattolo per uno gratis de pummidori pelati de una famosa marca de cui nun se po fa lu nome perché sarebbe pubblicità .

Ore 20:00 - Vino gratis pe tutti e ritorno alle fattorie, l'organizzazione se raccomanna de nun guidà  mbriachi!

Si volete collabborà  rispeditelo puro voi pè imeil a tutti li vostri amici!

Un zaluto a tutti li tifosi laziali

"Angeletto"

troppo forte!!! :-D
be dai però io so laxiale ma nun barlo mica cusì!
cmq....erano bone la caciotta e le sargiccie...
:-)

» 18 anni fa

c479aa2d22="lax"

Ma perche vieni qui?

Pirata

"pirata"

Pirata,
SEI PROPRIO DA' JUVE!
E ce sarà  er derby er 10 dicembre, no?

P.S.: cmq je poi sempre domanna' si preferisce seguitte a Oriolo +ttosto ke segui' er derby ... (io faccio er tifo pa' Roma e pe' te ...)

lax » 18 anni fa

3e2830499b="lax"

Ma perche vieni qui?

Pirata

"pirata"

cmq non mi dispiacerebbe venire a Oriolo!

PIRATA » 18 anni fa

fd3049efbd="lax"

Ma perche vieni qui?

Pirata

fd3049efbd="pirata"

Pirata,
SEI PROPRIO DA' JUVE!

P.S.: cmq je poi sempre domanna' si preferisce seguitte a Oriolo +ttosto ke segui' er derby ... (io faccio er tifo pa' Roma e pe' te ...)

"Tipsy"

Si so Juventino perche che cia da dire, be allora chiamo Nobum e vado ad allenarmi.
Comunque se devo scegliere Forza Lazio 8)
Ciao
Il Pirata

marcello » 18 anni fa

angh'io voglio spezzare un'arancia per la lazzie, ricordando un celebre passo di una radiocronaca trasmessa su radio ciocia internacional.

"Carcio de candone de D'Amicu,
incurnada de Manfretonia,
legnuuuu!"

"scarnecchia"

Io ricordavo "TRONCUUU"

Ma fa lo stesso...

pedalopoco » 18 anni fa

Si so Juventino perche che cia da dire, be allora chiamo Nobum e vado ad allenarmi.
Ciao
Il Pirata

"pirata"

Ammazza!
Ciai tutti i difetti!

Per sdrammatizzare allego un raccontino scaricato da Internet un po' di tempo fa.
Si tratta del resoconto della trasferta a Bari nell'anno dello scudetto giallorosso.
Io, nel leggerlo, me so crepato dal ride!

IL RESOCONTO DEL TRIVELLA
(so partito da SOLO , perchè i miei amici Emanuele e Daniele m'hanno pisciato).
Me so arzato alle 4:30 domenica mattina(dopo ave dormito du ore) e so ito a Tiburtina alle 5:40 dove me so subito aggregato a un gruppo de ragazzi de Bravetta (chesaluto) A sto punto semo annati quasi subito ar treno , dove le guardie volevano facce fà  er bietto(50.000 AR) ma noi semo stati più furbi (difatti chi è arivato dopo ha dovuto da pagà ).
Semo partiti alle 7.00 (20 minuti deritardo) e io stavo nello scompartimento anche con dei ragazzi delle BFR(saluto anche loro) ed è annato tutto bene fino a Caserta dove appena s'è fermato er treno, bè te lascio immaginà . Dopo Caserta c'hanno fermato a Foggia dove anche lì c'è stato er tiro ar cellerino ; semo arivati a Bari dopo na svaria de tempo(7 ore de viaggio) e na cifra de tempo emo impiegato pe arivà  allo stadio , dove semo arivati a piedi perchè c'era na cifra de traffico(ho anche arzato un coromentre annavamo allo stadio).
Me so presentato ai cancelli alle 14:30(TARDISSIMO!!!!!!!!) , dove ce stava na rissa troppo assurda pe entrà  , perchè sti deficienti nun aprivano tutti li cancelli(dove dietro a chiudè ce stavano li CARABBINIERI) e dopo quattro entrate , me so buttato e senza manco spignè troppo nella carca totale mettendome ar centro so entrato (io so partito senza bietto).So arivato sugli spalti alle 14:45 giusto n'tempo pe trovà  posto , che è iniziata la partita . Da dove stavo io se vedeva benissimo(ero al secondo anello sopra la bandierina der calcio d'angolo alla destra de Antonioli) e te dico che inizialmente la Magggica ha giocato n'pò a sprazzi , ma dopo sta banana de destro de Candela(che è mancino tra l'altro) avemo dominato , i gol sono stati molto belli ho visto una squadra in forma , ma nun voio fa pronostici di nessun genere.
A fine partita , eravamo tutti sull'auto(tutti tranne l'autiere) e siccome eravamo stanchi e se ne volevamo annà  a casa e sto xxxxxxxxx nun arivava , un ragazzo s'è messo ar posto de guida e ha iniziato ad accellerà  , finchè nun so saliti i cellerini pe pijallo e uno de sti xxxxxxxxx , mentre sto ragazzo je stava a spiegà  ndo stava er problema , gli ha dato na manganellata sulla spalla e li se stava a sfiorà  la rissa(xxxxxxxxx DE LI CELLERINI).
Semo arivati a sta stazione e , siccome er treno nun ce stava(tanto pe cambià ) emo aspettato du ore su li binari a tirà  serci sull'artro marciappiede fino alle otto.
Appena è arivato er treno , l'avemo assartato e fortunatamente io e i ragazzi de bravetta(quelli co cui so partito) emo trovato 'no scomparto nell'urtima carrozza . Ufficialmente semo partiti alle 20:30 , perchè un simpaticone ha tirato quer xxxxxxxxx de freno di emergenza 4 vorte fino a Roma . Partiti , tutti stanchi ma felici siamo arivati a Foggia , dove semo stati fermi un'ora e mezza(il simpaticone qui ha tirato 2 vorte quer freno).Dopo che semo partiti me so addormito fino a circa Roma , dove alle 3:10 sto xxxxxxxxx ha tirato per la quarta er freno d'emergenza , e a sto punto dopo 7 ore de viaggio me so rotto li cojioni , so sceso e so annato a tiburtina a piedi dove ho trovato il giornale omaggio sur marciappiede erano le 3:41 quando sono entrato alla stazione , e dato che abito a Montesacro so arivato a casa alle 4:25 , ho dormito du ore e poi so ito a scola oggi .
So distutto ma so tarmente tanto felice che nun sento la stanchezza .
a Brillo, mo te sò pure spuntate e corna!!!!!!!!!

Normal PICT0038

Prophet » 18 anni fa

f1397e4aeb="lax"

Ma perche vieni qui?

Pirata

f1397e4aeb="pirata"

Pirata,
SEI PROPRIO DA' JUVE!

f1397e4aeb="Tipsy"

Ciao
Il Pirata

"pirata"

....grande Pirata, sempre più mitico lassali stà . Ma Brillo davvero sè presentato co la maja der Palio di Siena?? :? , perchè allora rosico ancora di più di non essere venuto, pensa che bello infangargli il tutto e non solo di fanga ma anche di meno nobili elementi organici che noi biker incontriamo spesso sui nostri sentieri!! sarà  per la prossima!! :razz:

Moderatore: fabioman, gerpas