cmq non mi dispiacerebbe venire a Oriolo!
"lax"
a Brillo, mo te sò pure spuntate e corna!!!!!!!!!
"iguanasapiens"
....grande Pirata [n.d.r.: ha scelto a lazzie come 2^ squadra ...] , sempre più mitico lassali stà . Ma Brillo davvero sè presentato co la maja der Palio di Siena?? :? , perchè allora rosico ancora di più di non essere venuto, pensa che bello infangargli il tutto e non solo di fanga ma anche di meno nobili elementi organici che noi biker incontriamo spesso sui nostri sentieri!! sarà per la prossima!! :razz:
"Prophet"
Vedi Prophet di ridarmi buca la prossima lo infanghiamo in due, fatti sentire.:war: :!:
dd19322f2b="lax"
ne riparliamo il 10 dicembre sera (mi pare)....... :-)
http://www.pedalando.org/modules/calendario/scheda.php?id=362
Ma perche vieni qui?
Pirata dd19322f2b="pirata"
Pirata,
SEI PROPRIO DA' JUVE!
E ce sarà er derby er 10 dicembre, no?
P.S.: cmq je poi sempre domanna' si preferisce seguitte a Oriolo +ttosto ke segui' er derby ... (io faccio er tifo pa' Roma e pe' te ...) dd19322f2b="Tipsy"
Si so Juventino perche che cia da dire, be allora chiamo Nobum e vado ad allenarmi.
Comunque se devo scegliere Forza Lazio 8)
Ciao
Il Pirata dd19322f2b="pirata"
....grande Pirata, sempre più mitico lassali stà . Ma Brillo davvero sè presentato co la maja der Palio di Siena?? :? , perchè allora rosico ancora di più di non essere venuto, pensa che bello infangargli il tutto e non solo di fanga ma anche di meno nobili elementi organici che noi biker incontriamo spesso sui nostri sentieri!! sarà per la prossima!! :razz: "Prophet"
....grande Pirata [n.d.r.: ha scelto a lazzie come 2^ squadra ...] , sempre più mitico lassali stà . Ma Brillo davvero sè presentato co la maja der Palio di Siena?? :? , perchè allora rosico ancora di più di non essere venuto, pensa che bello infangargli il tutto e non solo di fanga ma anche di meno nobili elementi organici che noi biker incontriamo spesso sui nostri sentieri!! sarà per la prossima!! :razz:
9232482798="Prophet"
Capitano mio Capitano
(Nemo Propheta in Patria),
di chi è questa?
...finita 'a sagra d'a sarciccia,
te resta er ponte dell'ariccia ... "Tipsy"
Vedi Prophet di ridarmi buca la prossima lo infanghiamo in due, fatti sentire.:war: :!:
d62d776c9e="lax"
ne riparliamo il 10 dicembre sera (mi pare)....... :-)
http://www.pedalando.org/modules/calendario/scheda.php?id=362
Ma perche vieni qui?
Pirata d62d776c9e="pirata"
Pirata,
SEI PROPRIO DA' JUVE!
E ce sarà er derby er 10 dicembre, no?
P.S.: cmq je poi sempre domanna' si preferisce seguitte a Oriolo +ttosto ke segui' er derby ... (io faccio er tifo pa' Roma e pe' te ...) d62d776c9e="Tipsy"
Si so Juventino perche che cia da dire, be allora chiamo Nobum e vado ad allenarmi.
Comunque se devo scegliere Forza Lazio 8)
Ciao
Il Pirata d62d776c9e="pirata"
....grande Pirata, sempre più mitico lassali stà . Ma Brillo davvero sè presentato co la maja der Palio di Siena?? :? , perchè allora rosico ancora di più di non essere venuto, pensa che bello infangargli il tutto e non solo di fanga ma anche di meno nobili elementi organici che noi biker incontriamo spesso sui nostri sentieri!! sarà per la prossima!! :razz: d62d776c9e="Prophet"
Ciao
Il Pirata "pirata"