Forums Pedalando

Buon anno

newbiker » 18 anni fa
Ciao!!!
è stato proprio un buon inizio 2007!!!!!!!!!!!!!!!!
8) 8) 8) 8) 8)
grazie a tutti per la compagnia

mimmogingko » 18 anni fa
Escursione bellissima, fatta in una giornata perfetta, quasi primaverile.
Finalmente anche noi possiamo dire:

8) UNA MEMORABILE IMPRESA DA INCORNICIARE 8)

Giusto Preside' ?

Giusto Preside' ?

"mimmogingko"

:grin:
of course

:(
mi dispiace x i miei compagni d'avventura ke nn hanno potuto completare il giro "hard" come da programma ma...,

:razz:
cmq ci siamo divertiti a fare il "grottino": un st impegnativo e panoramico di circa 10 km;

:lol:
a mettre le ns ruote grasse su un st attrezzato da free-ride ke taglia alcuni tornanti della discesa da Camporosello;

:-P
a fare una discesa molto "tossica" che dal "Grottino" scende fino quasi all'Abbazia;

8)
a trovare molto probabilmente il sentiero ke dalla salita di Camporosello porta a Sezze: seguirà  a breve una prox pre-scout,

Lobo » 18 anni fa

Giusto Preside' ?

b668668f7a="mimmogingko"

:grin:
of course

:(
mi dispiace x i miei compagni d'avventura ke nn hanno potuto completare il giro "hard" come da programma ma...,

"ilbaronerosso"

shame on me! ma purtroppo i postumi di una brutta caduta della settimana scorsa si son fatti sentire (violento colpo alle costole).
Non avrei dovuto azzardare e limitarmi a fare il giro "soft". :o
Vabbè, almeno così facendo mi sono goduto il bellissimo single track del grottino, davvero tecnico, divertente e panoramico :grin:

giangi » 18 anni fa
Un'escursione fantastica .Però ammazza che freddo per scendere da Camporasello e un'altro consiglio non seguite mai THE PRESIDENT che vi porta in posti che neanche lui conosce

lagavulin » 18 anni fa

.....e un'altro consiglio non seguite mai THE PRESIDENT che vi porta in posti che neanche lui conosce

"giangi"

....senti chi parla !!!! :-) :-) :-) :grin:

giangi » 18 anni fa

.....e un'altro consiglio non seguite mai THE PRESIDENT che vi porta in posti che neanche lui conosce

089c4388d6="giangi"

....senti chi parla !!!! :-) :-) :-) :grin:

"lagavulin"
:cincin: :cincin: Però alla fine me sò sdebitato

succisa » 18 anni fa
Chi ben inizia e' gia' a meta' dell'opera.
Prima escursione ufficiale di Pedalando del 2007, 2000 (duemila) m di dislivello fatti dal gruppo "soft" (forse vanno rivisti certi parametri!), grazie Zorro ce lo ricorderemo! :grin:
24 partecipanti, tutti agguerriti ad andare "oltre" i propri limiti.
Un benvenuto ai due nuovi iscritti Claudio e Raffaella (dimostra saggezza ed amor proprio per una piu' proficua deviazione verso Bassiano anziche' puntare su Camporosello), un bravi ai Lalli (sopratutto Patrizia che "osa" la salita verso Camporosello e si arrende solo a 2 km dalla vetta), sempre "inossidabili" le due girls Patcat e Luisiana, ed ovviamente il premio per la miglior "grimpeur" a Giulia (inizia a dare filo da torcere ai maschietti - ciclisticamente intendo), brava sei pronta per le gare.

PS: La sangria offerta da Giangi a fine giro e' stata la ciliegina sull'escursione.

Pininfarina » 18 anni fa
mia prima uscita hard! dopo parecchi mesi...e' stata dura per mancanza di convinzione e zuccheri!! ottima prestazione dei lupo,andrea,demone,president..lobo acciaccato andava piu' o meno come me!! questi sono i giri dove il peso della bike e del proprio contano piu' che in altre uscite!! si sentono tutti!! sono sempre piu' convinto che chi ha manico e occhio in discesa scende pure con la rigida con gomme da 1,8!!

queste uscite a differenza di chi si fa portare in cima alle vette, ti completano veramente come bikers, si fa tutto con le proprie forze volonta' e sacrificio, sono uscite che ti danno molto! ma non perdonano!!
Ora comunque capisco di piu' la nuova linea del presidente sulle uscite hard!! benvengano soprattuto se accoppiate a giri ordinari...rock on!

matts » 18 anni fa

:-P
a fare una discesa molto "tossica" che dal "Grottino" scende fino quasi all'Abbazia;

"ilbaronerosso"
La parola tossica la conosco... l'hai ereditata da Duilio?? :-)

Moderatore: fabioman, gerpas