Forums Pedalando

[poll] Fatica e difficoltà  tecnica!


fisio66 » 17 anni fa
Siamo ora più di 200! Aggiorniamoci e vediamo da che parte andiamo..... :-)
Benvenuti i commemti, ma per ragioni statischiche vi chiederei di dare il vostro prezioso voto, tra le varie possibilità  :cincin:

Pininfarina » 17 anni fa
rispondete a questo sondaggio, lo ritengo molto importante e indicativo...ciao

max69 » 17 anni fa
Mi piacciono le sfide apparentemente impossibili. Ma partecipo spesso anche alle gite facili anche solo per passeggiare. Pedalando deve offrire come sempre alternative diverse. Forza Pedalando
Ciao

» 17 anni fa

Mi piacciono le sfide apparentemente impossibili. Ma partecipo spesso anche alle gite facili anche solo per passeggiare. Pedalando deve offrire come sempre alternative diverse. Forza Pedalando
Ciao

"max69"
grande max69 !
ma se non vai alle escursioni facili x passeggiare, dove le trovi le donzelle?
e soprattutto: se anche le trovi ai giri hard, come fai a parlare loro se ti manca il fiato? [e mica so' tutti come "quello" (Tipsy), che parlerebbe pure sott'acqua ... (ma, a proposito, che fine ha fatto che non scrive + sul sito?)]
cmq: io so' impegnata ... x le altre: tremate girls-bikers e ... okkio al nick di max... un nome ...un numero ... un programma ...

max69 » 17 anni fa

Mi piacciono le sfide apparentemente impossibili. Ma partecipo spesso anche alle gite facili anche solo per passeggiare. Pedalando deve offrire come sempre alternative diverse. Forza Pedalando
Ciao

bd219ee037="max69"
grande max69 !
ma se non vai alle escursioni facili x passeggiare, dove le trovi le donzelle?
e soprattutto: se anche le trovi ai giri hard, come fai a parlare loro se ti manca il fiato? [e mica so' tutti come "quello" (Tipsy), che parlerebbe pure sott'acqua ... (ma, a proposito, che fine ha fatto che non scrive + sul sito?)]
cmq: io so' impegnata ... x le altre: tremate girls-bikers e ... okkio al nick di max... un nome ...un numero ... un programma ...

"anna73"
ehhhh cara Anna, se non ti conoscessi ti farei una corte spietata! E guarda che il fiato non mi manca.
Salutami Tipsy

» 17 anni fa
aho, io so' impegnata ... e ce lo sai ...
mi so' limitata a farti pubblicità  progresso ( o regresso?)
cmq m'ha detto "quello" che al decennale sui 140 km. t'è mancato non tanto il fiato, quanto il pantalone lungo ... 8)

max69 » 17 anni fa

aho, io so' impegnata ... e ce lo sai ...
mi so' limitata a farti pubblicità  progresso ( o regresso?)
cmq m'ha detto "quello" che al decennale sui 140 km. t'è mancato non tanto il fiato, quanto il pantalone lungo ... 8)

"anna73"
Pensa che in calzoncini corti ho fatto 140 km, pensa con il lungo!
non segno nessuna difficolta'. Ogni uscita ha qualcosa di interessante.

» 17 anni fa

non segno nessuna difficolta'. Ogni uscita ha qualcosa di interessante.

"ruotasgonfia"
... tranne le uscite (... di scena) del "Duo Tip Tap"...

Torpado » 17 anni fa
Ho segnato 4/4 ma non intendo dire che tutte le uscite debbano essere in questo modo, voglio dire che ora le 2/2 che facevo all'inizio non le farei più come uscita ufficiale ma come semplice passeggiata personale. Semplicemente perché se ad un certo punto mi va di affrettare, magari in modo consistente, lo posso fare senza preoccuparmi dei meno allenati che non ce la fanno e magari dopo una salita tocca aspettare 10 minuti il gruppone. Quindi ribadisco dal 3/3 al 5/5 farei tutto, ma per Pedalando devono per forza esserci le uscite facili che spezzano la sequenza di quelle toste.

Moderatore: fabioman, gerpas