Forums Pedalando

[poll] Fatica e difficoltà  tecnica!


» 17 anni fa

Voto per i 4+4, preferibilmente di Nora Orlandi.

"pedalopoco"


in alternativa "quello" ti suggerisce "i 4 più 4 cervelli"
(ovvero: l’affascinante teoria dei circuiti cerebrali multipli).

sito consigliato:
http://www.kathodik.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2461

amaiorani » 17 anni fa

Voto per i 4+4, preferibilmente di Nora Orlandi.

"pedalopoco"

Per cose + difficili potresti votare per i Jackson five!

pedalopoco » 17 anni fa

Voto per i 4+4, preferibilmente di Nora Orlandi.

c376faf545="pedalopoco"


in alternativa "quello" ti suggerisce "i 4 più 4 cervelli"
(ovvero: l’affascinante teoria dei circuiti cerebrali multipli).

sito consigliato:
http://www.kathodik.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2461

"anna73"
Di Katodik conosco solo questo http://www.munix.it/111-120/120/120.html

Fartlek » 17 anni fa

Sono una voce fuori dal coro...pedalare senza il massimo impegno non mi piace, vorrei la fatica e il sudore in ogni uscita, quindi preferisco le uscite dal 4/4 in sù. Sono però in accordo con gli altri nel dire che Pedalando deve offrire opportunità  anche ai meno allenati. Quindi, ci si vede alle uscite un pochino più impegnative.
Ciao a tutti
:D

"subarasci"

Anch’io più fatico e più mi diverto*, però anche pedalare in compagnia è per me fondamentale!
Quindi, ultimamente, partecipo anche alle uscite facili escogitando dei sistemi per stancarmi (ad es. ripetendo alcuni tratti di salita), nella speranza di non essere preso per pazzo!


* le attività  di fondo, se svolte in modo costante, determinano la produzione di endorfine endogene (sostanze a metà  tra gli ormoni e i neurotrasmettitori). Lo stato di euforia e di benessere provocato da tali sostanze crea una sorta di assuefazione.

Zorro » 17 anni fa
Per un attimo ho pensato che Kathodik fosse una maccheronismo del tipo
ca to dic' (a fà )=cosa te lo dico (a fare)

Lander Logoorro

amaiorani » 17 anni fa

Sono una voce fuori dal coro...pedalare senza il massimo impegno non mi piace, vorrei la fatica e il sudore in ogni uscita, quindi preferisco le uscite dal 4/4 in sù. Sono però in accordo con gli altri nel dire che Pedalando deve offrire opportunità  anche ai meno allenati. Quindi, ci si vede alle uscite un pochino più impegnative.
Ciao a tutti
:D

cd0768a80b="subarasci"

Anch’io più fatico e più mi diverto*, però anche pedalare in compagnia è per me fondamentale!
Quindi, ultimamente, partecipo anche alle uscite facili escogitando dei sistemi per stancarmi (ad es. ripetendo alcuni tratti di salita), nella speranza di non essere preso per pazzo!


* le attività  di fondo, se svolte in modo costante, determinano la produzione di endorfine endogene (sostanze a metà  tra gli ormoni e i neurotrasmettitori). Lo stato di euforia e di benessere provocato da tali sostanze crea una sorta di assuefazione.

"Fartlek"

Hai provato a fare tutta una uscita 2/2 col padellone e con il pignone piccolo? Magari fatichi ancora di più! :)

Moderatore: fabioman, gerpas