..mi è dispiaciuto non essermi potuto liberare per poter essere dei vostri, so che il giro e gli strappi erano interessanti. Un salutone cmq a Maurizio e Giangi, e alla prox.
"demone"
Ciao dal Demone :)
Che facciamo cronodiscesa pure dove ho chioppato io l'ultima volta? :o
"Torpado"
"Torpado"
ee53cf18f6="Torpado"
Non su passa da quella parte! Pe scenne da S. Gregorio se passa dall'uliveto (la discesa inizia al deposito materiali ingombranti più o meno all'altezza della cementata che abbiamo fatto la volta scorsa per salire allo scollinamento della provinciale ma sul lato opposto).
Se vuoi possiamo però fare una classifica per il chioppo più bello il 4 febbraio! Voglio vedere chi riuscirà a esibirsi in un doppio cariato con avvitamento assieme alla bici! :D "amaiorani"
sir.
df40936c16="Torpado"
Non su passa da quella parte! Pe scenne da S. Gregorio se passa dall'uliveto (la discesa inizia al deposito materiali ingombranti più o meno all'altezza della cementata che abbiamo fatto la volta scorsa per salire allo scollinamento della provinciale ma sul lato opposto).
Se vuoi possiamo però fare una classifica per il chioppo più bello il 4 febbraio! Voglio vedere chi riuscirà a esibirsi in un doppio cariato con avvitamento assieme alla bici! :D df40936c16="amaiorani"
in campana.... che qui ci sono dei professionisti del doppio carpiato con avvitamento all'albero finale.... "ruotasgonfia"