Forums Pedalando

'Na passeggiata de salute

Lobo » 18 anni fa

Che facciamo cronodiscesa pure dove ho chioppato io l'ultima volta? :o

caf8126378="Torpado"

Non su passa da quella parte! Pe scenne da S. Gregorio se passa dall'uliveto (la discesa inizia al deposito materiali ingombranti più o meno all'altezza della cementata che abbiamo fatto la volta scorsa per salire allo scollinamento della provinciale ma sul lato opposto).

Se vuoi possiamo però fare una classifica per il chioppo più bello il 4 febbraio! Voglio vedere chi riuscirà  a esibirsi in un doppio cariato con avvitamento assieme alla bici! :D

caf8126378="amaiorani"

in campana.... che qui ci sono dei professionisti del doppio carpiato con avvitamento all'albero finale....

"ruotasgonfia"

perchè non hai visto il chioppo che ho fatto sul La Guardia due settimane fa. Ho rischiato di lasciarci due costole :o

Lobo » 18 anni fa

Che facciamo cronodiscesa pure dove ho chioppato io l'ultima volta? :o

06f704ef63="Torpado"

Non su passa da quella parte! Pe scenne da S. Gregorio se passa dall'uliveto (la discesa inizia al deposito materiali ingombranti più o meno all'altezza della cementata che abbiamo fatto la volta scorsa per salire allo scollinamento della provinciale ma sul lato opposto).

Se vuoi possiamo però fare una classifica per il chioppo più bello il 4 febbraio! Voglio vedere chi riuscirà  a esibirsi in un doppio cariato con avvitamento assieme alla bici! :D

06f704ef63="amaiorani"

in campana.... che qui ci sono dei professionisti del doppio carpiato con avvitamento all'albero finale....

06f704ef63="ruotasgonfia"

Mi spiace per te ma la zona che percorreremo il 4 (intendo il tratto dove Torpy si è esibito) non è caratterizzato da vegetazione arborea quindi saresti costretto ad un carpiato con avvitamento su te stesso senza poterci far vedere la tua bravura attorno agli alberi! :grin:

"amaiorani"

credo si riferisca a me in quel di Prato Selva :gnam:

giangi » 18 anni fa
Volevo precisare (forse mi sbaglierò) che abbiamo cominciato alle ore10.30 e alle ore 13.00 eravamo di ritorno alle macchine

amaiorani » 18 anni fa

Volevo precisare (forse mi sbaglierò) che abbiamo cominciato alle ore10.30 e alle ore 13.00 eravamo di ritorno alle macchine

"giangi"

Quindi gli allenamenti continuano! due ore e mezza per andare e tornare è na bella media!

Torpado » 18 anni fa

Perché non hai visto il chioppo che ho fatto sul La Guardia due settimane fa! Ho rischiato di lasciarci due costole.

"Lobo"
Anche se ce le avessi lasciate, l'importante era che poi te le fossi andate a riprendere...
:-)

Mi spiace per te ma la zona che percorreremo il 4 (intendo il tratto dove Torpy si è esibito) non è caratterizzato da vegetazione arborea quindi saresti costretto ad un carpiato con avvitamento su te stesso senza poterci far vedere la tua bravura attorno agli alberi! :grin:

"amaiorani"

nel messaggio non indicavo la mia figura che si e' allenata duramente per il doppio carpiato triplo con binario.

Torpado » 18 anni fa

Nel messaggio non indicavo la mia figura che si è allenata duramente per il doppio carpiato triplo con binario.

"ruotasgonfia"
Cioè pure digitale? In liguaggio macchina? (hi hi hi)

Moderatore: fabioman, gerpas