Forums Pedalando

front o full completa

per un mio carissimo amico, sto testando il campo alla ricerca di una front odi una full in buone condizioni da proporgli. se qualcuno ha in mente di dare via la propria biga, a prezzo abbordabile, mi faccia un fischio che ci facciamo una valutatina ensamble.
la misura richiesta e' : media/17
che non sia un emerito cancello scorrevole

in alternativa, si potrebbe fare anche cosi'... e ci riagganciamo all'altra ricerca in corso...
se trovo una biga front la trasformo in una full per il mio amico e con i miei affezionati componenti montati sulla kona, armo la front come voglio... l'importante, e' come sempre che il telaio front sia in grado di reggere forche lunghe.

Pininfarina » 18 anni fa
vedi tuo post simile...oppure chiama ghera che ha sempre qualche cosa sottomano usato a casa sua...

vedi tuo post simile...oppure chiama ghera che ha sempre qualche cosa sottomano usato a casa sua...

"Pininfarina"

mi sa che domani ci faccio un salto... magari con un colpo solo mi risolve 2 problemi.

amaiorani » 18 anni fa

3a90229a96="Pininfarina"

mi sa che domani ci faccio un salto... magari con un colpo solo mi risolve 2 problemi.

"ruotasgonfia"

Te vende du bighe: una per il tuo amico l'altra per il cancello de casa! :D
Scusa la battuta in luogo non idoneo a battute ma giuro non lo faccio più!
ieri ci ho provato... ma ho desistito, o meglio mi ha fatto desistere la situazione che ho trovato sul GRA. Come sono spuntato da Ciampino ho visto l'inferno davanti a me... file di macchine a passo d'uomo. Non avendo biga al seguito, che mi avrebbe permesso lo zompo da cofano ho preferito fare un mesto dietro frunt e andarmi a fare un giretto a ciampino...

Moderatore: fabioman, gerpas