Carissimi,
complimenti alle guide e soprattutto a Olmetto (Rob Cavallari) per la piacevolissima escursione.
Abbiamo provato in tutti i modi a rovinargliela ma la sua pazienza non ha limiti.
Io presonalemente ho guidato un primo ammutinamento (subito copiato da Succisa) salendo sopra
Stipes in direzione di Vallecupola per poi ridiscendere a Stipes.
Sapevo bene che non era quello il percorso ma proprio non ho resistito alla tentazione di
allungare il dislivello portandolo a 1200 mt complessivi sfruttando la bella giornata di sole.
Rientrando mi hanno riferito, correggetemi se sbaglio, di inviti non gentili a conoscersi meglio (diciamo
così) fra partecipanti alla escursione. (spero che sia tutto rientrato e vi invito ad avere pazienza...).
Ma niente, tutto inutile, alla fine è andato tutto bene ed anche l'organizzazione del ristoro è stata impeccabile.
GRAZIE ancora ad Olmetto e complimenti per la sua prima escursione come Coordinatore alla
guida di un gruppo di ben 30 partecipanti.
Sono sicuro che presto tornerà a proporre escursioni (magari il Navegna a Maggio?)
Per chi come me partecipa domani al guadagnolo possiamo ben dire di essere del gruppo degli abbuonati viste le salite di oggi.
Infine vorrei incoraggiare chi ha iniziato da pochissimo a partecipare alle nostre escursioni come
Raffaella e Claudio che oggi hanno bissato Bassiano.
Non vorrei che si spaventassero perchè abbiamo anche scursioni piu' pianeggianti di queste
che invece in pochi chilometri ha fatto tanto dislivello.
Alla prossima