Forums Pedalando

FOTOresoconto Stipes (panoramiche con sgrollamento a destra)

succisa » 18 anni fa

una bella s@@@@ata

641b066290="succisa"
se intendi quello che intendo io, c'è una @ in più.

"mimmogingko"

Si vede che non sono pratico, manco so' scriverla

amaiorani » 18 anni fa
Eh no!
Pane al pane, vino al vino!

So du cose diverse!
Per la s@@@ata c'è il noto proverbio: Lo disse Socrate, lo confermò Santippe, è mejo na s@@@ata che 100000 p@@@e!

Per le tagliatelle al tartufo poi avrei da dire che dipende dalla quantità  di tartufo, dal modo di metterlo sulle tagliatelle, dal condimento delle tagliatelle (olio, aglio, ecc.)

Ed infine sono piaceri che vengono percepiti dalla testa ma procurati con 2 diverse parti del corpo. Quindi le cose sono due: o mangi a c@@@o o s@@@i solo con la bocca (solo parole per intenderci). Fai tu!

:D :D :D :D :D :D

olmetto » 18 anni fa

Giro preso con tranquillita' volevo pedalare con gusto alla riscoperta dalle mie parti natie materne!! un grazie a olmetto che veramente ha capito come funziona condurre un gruppo di pedalando! ha saputo reagire con pazienza e sapienza anche agli imprevisti ( che ci sono sempre) con applomb inglese!!!
Ho rosicato non poco non mangiare alla mitica trattoria di "lontero" quanti ricordi!!! ciao a tutti

"Pininfarina"

Bravissime le guide, complimenti alla "prima" di Olmetto, uno sul quale contarci :grin:

"succisa"

Ringrazio per i complimenti 8) (che credo anche in parte immeritati.....senza Zorro e Succisa :o ....chissà ...... :( ) e che comunque devono essere divisi con Bikemtb(M), e con quanti si sono prestati ad eseguire le indicazioni impartite.
Per le scalette di Stipes.....sono dispiaciuto di non averle provate, ma ero un po' teso dall'attesa del poter ricompattare il gruppo.....le farò appena ci ripasso da quelle parti.......(spero presto)
Invece per quanto riguarda "Lontero".......a Pinin che te sei perso!!!. D'altronde, come scritto sulla scheda, le terre calcate erano famose per i tartufi....quindi naturale finire con delle fettuccine al tartufo sotto i denti!!
Personalmente, propongo di ripassare a quel ristorante dopo il prossimo giro da quelle parti (Navegna :? .....o Vallinfreda-Carsoli-Vivaro :? ......) vedremo.....

Grignani » 18 anni fa
bel giro grazie a tutti olmetto, succisa , zorro pinin etc etc. ... purtroppo non sono potuto rimanare a pranzo ... ma potrei avere i riferimenti dell'agriturismo perche vorrei tornarci ...
ciao

olmetto » 18 anni fa

bel giro grazie a tutti olmetto, succisa , zorro pinin etc etc. ... purtroppo non sono potuto rimanare a pranzo ... ma potrei avere i riferimenti dell'agriturismo perche vorrei tornarci ...
ciao

"fabio964"

Trattasi precisamente di un ristorante (ma molto casareccio, come si evince dalla foto) di nome "Lontero": si trova in prossimità  dl luogo dove abbiamo lasciato le auto (Strada Turanense - bivio per Paganico Sabino) a circa 100m sulla strada principale in direzione Rieti.
Il contatto telefonico lo puoi richedere direttamente a bikeMTB.
Ciao, e grazie per aver partecipato.

astino » 18 anni fa
ARF!!ARF!!ARF!!!

Roberto....anzi...Roberti... sono arrivato in ritardo per i complimenti..!!!
Davvero un bel giro !! (in realtà  me lo aspettavo un pò meno impegnativo visto l'appuntamento del giorno successivo).
Grazie per la vostra proposta di escursione in un luogo davvero incantevole.

Pur non avendolo constatato di persona, non nutro alcun dubbio sulla scelta della locanda!!

Punteggio feedback coordinatori: +++++++++++

Alla prossima

olmetto » 18 anni fa

ARF!!ARF!!ARF!!!

Roberto....anzi...Roberti... sono arrivato in ritardo per i complimenti..!!!
Davvero un bel giro !! (in realtà  me lo aspettavo un pò meno impegnativo visto l'appuntamento del giorno successivo).
Grazie per la vostra proposta di escursione in un luogo davvero incantevole.

Pur non avendolo constatato di persona, non nutro alcun dubbio sulla scelta della locanda!!

Punteggio feedback coordinatori: +++++++++++

Alla prossima

"astino"
Grazie a te per la partecipazione.....nonostante l'impegno fisico del giorno dopo a cui sapevi di dover far fronte.....
Ciao.

Moderatore: fabioman, gerpas