Giro preso con tranquillita' volevo pedalare con gusto alla riscoperta dalle mie parti natie materne!! un grazie a olmetto che veramente ha capito come funziona condurre un gruppo di pedalando! ha saputo reagire con pazienza e sapienza anche agli imprevisti ( che ci sono sempre) con applomb inglese!!!
"Pininfarina"
Ho rosicato non poco non mangiare alla mitica trattoria di "lontero" quanti ricordi!!! ciao a tutti
Bravissime le guide, complimenti alla "prima" di Olmetto, uno sul quale contarci :grin:
"succisa"
bel giro grazie a tutti olmetto, succisa , zorro pinin etc etc. ... purtroppo non sono potuto rimanare a pranzo ... ma potrei avere i riferimenti dell'agriturismo perche vorrei tornarci ...
"fabio964"
ciao
Grazie a te per la partecipazione.....nonostante l'impegno fisico del giorno dopo a cui sapevi di dover far fronte.....ARF!!ARF!!ARF!!!
"astino"
Roberto....anzi...Roberti... sono arrivato in ritardo per i complimenti..!!!
Davvero un bel giro !! (in realtà me lo aspettavo un pò meno impegnativo visto l'appuntamento del giorno successivo).
Grazie per la vostra proposta di escursione in un luogo davvero incantevole.
Pur non avendolo constatato di persona, non nutro alcun dubbio sulla scelta della locanda!!
Punteggio feedback coordinatori: +++++++++++
Alla prossima