Forums Pedalando

QUELLA CHE VI ISPIRA DI PIU'!

fisio66 » 18 anni fa
Si parla di foto e di avatar.
Se volete inserire una foto al posto del vostro avatar seguiteb le seguenti indicazioni.
Per prima cosa la foto deve essere caricata su un sito, quindi potete crearvi un vostro album personale sul sito di pedalando.
Per questo dovete cliccare sulla macchina fotografica (galleria foto) sulla home-page, e scorrere in basso fino a cliccare sulla sezione " Le foto degli iscritti, e seguire le indicazioni per creare un album personale.
Premesso tutto ciò, 1) cliccate sul vostro nome sulla sezione a sinistra sulla home-page "online ora". 2)clic su "cambia le tue info". 3)andate in basso e rimpicciolite la pagina. 4) Aprite un'altra volta il sito di pedalando e arrivate a vedere il vostro album con la vostra foto che volete inserire.
5)Cliccate col destro sulla foto e poi cliccate su proprietà . 6) selesionate tutto l'indirizzo URL e copiatelo spostandolo direttamente sull'altra pagina, nel riquadro accanto a soglia. 7) Salvate le nuove impostazioni.
Spero di non aver sbagliato niente, ma qualcuno più esperto mi corregga subito, così facciamo divertire qualcuno......come me.
CCCIIIAAAOOOO.

Torpado » 18 anni fa
Hai detto tutto giusto (mi pare, non sono stato a guardare in dettaglio, solo una procedura un po' farraginosa) però, almeno per quanto riguarda l'avatar, non è vero che la foto debba essere già  presente nel web! :eek:
Può essere una foto residente sul nostro pc, ovviamente modificata per rispondere ai requisiti del forum (80x80 pixels, eventualmente ritagliata e massimo peso di 6kb). Al momento di dare il comando di aggiornare le info dentro il nostro profilo, questa "fotina" sarà  trasferita sul server di Pedalando.

Tutto qui, questa è un po' più facile di altre cose.

amaiorani » 18 anni fa

.............................. non è vero che la foto debba essere già  presente nel web! :eek:
...........................................momento di dare il comando di aggiornare le info dentro il nostro profilo, questa "fotina" sarà  trasferita sul server di Pedalando...................................

"Torpado"

E quindi sarà  presente sul web! :grin:

Torpado » 18 anni fa

.............................. non è vero che la foto debba essere già  presente nel web! :eek:
...........................................momento di dare il comando di aggiornare le info dentro il nostro profilo, questa "fotina" sarà  trasferita sul server di Pedalando...................................

6f2f980378="Torpado"

E quindi sarà  presente sul web! :grin:

"amaiorani"
Che pignolo! :mad:
Dopo, sarà  presente sul web, non prima. Per come l'ha spiegata Fisio66, la foto dovrebbe essere presente sul web prima di caricare l'avatar, e invece no! Non serve che l'immagine sia già  presente su qualche webserver, perché l'operazione di aggiornamento dell'avatar farà  si che la fotina venga caricata contestualmente all'aggiornamento delle proprie info all'interno del sito Pedalando, e quindi, da quel momento, sarà  presente nel web.

Ovviamente Anto', ho chiarito la storia perché non vorrei che dopo il tuo spiritoso commento ci troviamo Fisio, o qualcun'altro, incasinato al pc :pcmal: che ci posta qualche richiesta d'aiuto.

amaiorani » 18 anni fa
Aho!
manco se pò scherzà  un pò che subbito prendi d'aceto!
O sò che hai detto giusto te!

Lassa fa che me sto a impiccà  co sto cavolo de E107, php e banner di altervista (nun c'ho abbastanza tipi de apici pe inserì i banner) eccheppalle!

PIRATA » 18 anni fa
Boni state boni non litigate che tanto non serve a nulla 8O
Pirata

amaiorani » 18 anni fa

Pirata

"pirata"

Ecchi litiga! Lo sto solo a pijà  in giro!

PIRATA » 18 anni fa

Pirata

4fc04033ea="pirata"

Ecchi litiga! Lo sto solo a pijà  in giro!

"amaiorani"

Allora cosi va bene pija in giro

Pirata

Torpado » 18 anni fa

Aho! manco se pò scherzà  un pò che subbito prendi d'aceto!

"amaiorani"
D'aceto si, ma... balsamico. :-D

O so che hai detto giusto te!!

"amaiorani"
E io so che tu sai che io so. :? (ma che ho detto?)

Torpado » 18 anni fa
Ci vuole un programma di fotoritocco, non ci sono vie di mezzo. Controlla i messaggi privati. :grin:

Moderatore: fabioman, gerpas