si, c'è il vantaggio di poterle cambiare al volo, ma quante ore durano ? Se le batterie durano poco, mi costa una fortuna. Oppure posso usare delle ministilo ricaricabili (da ricaricare con l'apparecchietto) ?"matts"
Per me è meglio il 101 perchè se ti si scaricano le batterie le puoi cambiare al volo (portandotene a presso di scorta) o comunque le puoi comprare;
"matts"
L'inconveniente che trovo sul foretre è che ha il display che si sviluppa in larghezza invece che in lunghezza:
Io uso le ricaricabili da 800 mAh (esistono anche da più). Credo che almeno una decina di ore le reggano (non le ho mai provate consecutivamente) e comunque ha anche una impostazione per ridurre il consumo."mimmogingko"
si, c'è il vantaggio di poterle cambiare al volo, ma quante ore durano ? Se le batterie durano poco, mi costa una fortuna. Oppure posso usare delle ministilo ricaricabili (da ricaricare con l'apparecchietto) ?
il geko mi sembra un po' più ingombrante ma il sw è praticamente lo stesso con in più altimetro e bussola; non l'ho mai provato ma anche io a suo tempo ero indeciso tra i due."mimmogingko"
allora il geko sarebbe perfetto, perchè il display si sviluppa in lunghezza
(v. ->Link Sito<-)