alla fine sono andato da Hobby Radio e m'hanno appioppato un Legend: m'hanno detto che Pedalando ha fatto i test :? , dopo i quali ha reso il Legend obbligatorio per tutti i soci
dc245191d7="mimmogingko"
Sono le frescacce raccontate da BRILLO! "amaiorani"
sir.
scusate l'offtopic ma c'è qualcuno che sà come togliere la cartografia sul Legend ?? Vorrei tornare allo stato iniziale,come al momento dell'acquisto, togliendo la cartografia italiana che ho inserito tramite mapsource.Come cavolo faccio ?? :?
"lagavulin"
bd69b62239="mimmogingko"
- è cartografico
Se ti va di perderci tempo in rete trovi dei tutorial per crearti delle mappe compatibili (con gpsmapedit). La cartografia Garmin è utile fino ad un certo punto: se fai off-road serve a ben poco.
Matteo "matts"
bd69b62239="mimmogingko"
- è cartografico
Se ti va di perderci tempo in rete trovi dei tutorial per crearti delle mappe compatibili (con gpsmapedit). La cartografia Garmin è utile fino ad un certo punto: se fai off-road serve a ben poco.
Matteo "matts"
Penso che Laga voglia caricare della cartografia di tipo IGM specifica della zona dell'uscita quindi cambiarla di volta in volta. Certo non è un lavoro di poco conto visto che prima dell'installazione sul GPS la devi scannerizzare, refernziare e trasformare in modo da poterla installare su GPS (e in linea di massima significa vettorializzare una immagine).
Avevo letto tempo addietro su gpscomefare.com qualcosa su un sito loro amico che stava creando un database free di cartografia compatibile con mapsource di tipo più trekking rispetto al mapsource originale. Prova a vedere lì se c'è qualcosa di già fatto che ti può servire :grin:
amaiorani
Ora che non c'è per una settimana si parla da serio, anchio avrei una mezza intenzione di comprarli ma quanto costano sti GPS.
alla fine sono andato da Hobby Radio e m'hanno appioppato un Legend: m'hanno detto che Pedalando ha fatto i test :? , dopo i quali ha reso il Legend obbligatorio per tutti i soci
dc245191d7="mimmogingko"
Sono le frescacce raccontate da BRILLO! "amaiorani"
me lo auguro....
mauro morichi