sir.
Libera opinione.Come ho già avuto modo di esprimermi ieri non sono d'accordo con la separazione di attività di tipo racing
"amaiorani"
Libera opinione.Come ho già avuto modo di esprimermi ieri non sono d'accordo con la separazione di attività di tipo racing
23a5c5aee2="amaiorani"
Tieni però presente che vedo sempre più persone interessate a:
- cronoscalate (Guadagnolo= circa 40 persone)
- garette (Giuncano Scalo=14 persone)
- gare importanti (Rampilonga, Dolomiti superbike...)
e che, per ovvi motivi, partecipano sempre meno alle escursioni canoniche di Pedalando. "mimmogingko"
In ultimo non capisco il motivo di inserire uscite "allenanti" in concomitanza con le escursioni che tu chiami "canoniche". Ma non ci si allenava durante la settimana? Poi alla domenica gara e il gioco è fatto!
"amaiorani"
In ultimo non capisco il motivo di inserire uscite "allenanti" in concomitanza con le escursioni che tu chiami "canoniche". Ma non ci si allenava durante la settimana? Poi alla domenica gara e il gioco è fatto!
dfd865cd09="amaiorani"
scusa Amoirani ma pochi giorni fa sei stato tu ad aprire questo topic ->Link Sito<- dove, in palese concomitanza con un uscita ufficiale di Pedalando, hai proposto un uscita allenante a velocità NON TURISTICA (parole tue) dove hai pure svolto diverse ripetue. Come mai ti dà tanto fastidio se un uscita allenante la propone qualcun altro ?? :? "lagavulin"
Come ho già avuto modo di esprimermi ieri non sono d'accordo con la separazione di attività di tipo racing.
"amaiorani"
Mi pare che in quattro e quattr'otto si sia costituito un gruppo racing senza la doverosa ratifica assembleare. DI tutt'altro si era parlato ieri sera. SI era parlato di attività racing che si potevano svolgere al di fuori del calendario, di alcune escursioni che si potevano fare per i più vogliosi di gara, della liberissima partecipazione alle gare da parte dei soci (mai nessuno lo ha impedito) e qui praticamente sottobanco vedo nascere un gruppo Racing con suo spazio, con pretesa di coordinatori dedicati (da togliere quindi alle escursioni "normali", con la volontà di inserire all'interno della associazione personaggi che, seppur con il più grande amore per la bici (non MTB beninteso ma bici in genere) hanno sempre da fare i conti con il loro pane quotidiano.
Come avete potuto capire quindi io non sono d'accordo nella maniera più assoluta in questa settorializzazione dell'attività . Dovremmo pensare allora ad un settore strada, ad uno spinning, ad uno corsa a piedi, ad uno marathon, ad uno FR e chissà quanti altri per dare un corretto spazio a tutto e a tutti.
E infine, perchè sia chiaro, a me non interessa nulla che Pedalando sia scritto negli albi d'oro delle granfondo d'Italia! Mi interessa molto di più uscire in mtb con gli amici e essere il più possibile a pedalare.
Da "Chi siamo"
Ci piace andare in bici, ci piace percorrere nuovi sentieri, ci piace stare in compagnia, ci piace correre, ci piace arrampicare, ci piace scendere, ci piace cadere (... un po meno ... !!). Questo e' in sintesi il gruppo Pedalando. Siamo un gruppo di escursionisti di Roma e provincia, uniti dalla passione per la mountain bike, che ha deciso di costituire un'associazione con l'idea di poggiare le proprie ruote sui piu' bei sentieri del Centro Italia. Non abbiamo pretese agonistiche, ci va soprattutto di divertirci in compagnia, insieme a tutte quelle persone che amano il ciclismo off-roads e che vogliono trascorrere ore meravigliose a stretto contatto con la natura.
La corsa è una delle cose non una cosa speciale e come una delle cose va trattata! Invito il CD a prendere seriamente in esame la questione!