Forums Pedalando

cose ancora da fare

come potete vedere devo ancora pianificare e sistemare una serie di cose:

1: trasferire le gallerie personali sul nuovo sito. attualmente sono disponibili solo sul vecchio all'indirizzo old.pedalando.org (sara' visibile a partire da domani).
2: sistemare una serie di messaggi doppi, altrimenti qualcuno si piglia gli onori del forum.
3: sistemare immaginine varie soprattutto nella pagina del calendario, cercando di non riutilizzare quelle vecchie.
4: scrivere un po' di news per spiegare come funziona la nuova baracca.

organizzarmi meglio per i backup·

» 18 anni fa
bravo, soprattutto la cosa simpatica e' che sono gia' iniziate le guerre tra quale dei due portali e' meglio e quali funzioni sono piu' o meno gradite...... bah, vedremo in futuro. Nel frattempo vado a fare impazzire l'holter. :idea:

amaiorani » 18 anni fa
Per quale motivo non metti su il plugin delle FAQ? E' facile facile da consultare e da gestire. Inoltre lo possono gestire (se vuoi) anche gli utenti quindi ti si può dare una mano!
tra quelle di serie e quelle disponibili nel sito di sviluppo ci sono talmente tanti plugin che ci si potrebbe fare notte.
per il momento vorrei concentrarmi sulle cose da finire, poi passo agli ampliamenti.

amaiorani » 18 anni fa

tra quelle di serie e quelle disponibili nel sito di sviluppo ci sono talmente tanti plugin che ci si potrebbe fare notte.
per il momento vorrei concentrarmi sulle cose da finire, poi passo agli ampliamenti.

mauro morichi
Of couse ma tienila presente!
Ta l'altro se mi pozzo permette il torpi nun c'ha tuttissimi i torti quanno dice che c'è troppa robba tutta 'nsieme!
Che so gli ultimi post, le statistiche, gli ultimi visitors potrebbero andare su una pagina a parte fatt'apposta (tipo pagine personali su cui mettere le colonne!

Moderatore: fabioman, gerpas