nobum
La prima: alle 06 il buon Lagavulin tiene il cellulare staccato; di conseguenza io non posso infarcirgli una delle mie scuse per non recarmi all'appuntamento. Avevo pensato "stanotte ho dato un paio di colpi di tosse che mi hanno tenuto sveglio per una decina di minuti".
Siccome Lagavulin è modesto, ti dico che tra le maglie by Bacco lui era il primo.valetil
Complimenti a tutti ragazzi.......una bella gara.....peccato avervi visto solo da dietro le transenne.....spero di esservi tra voi alla prossima......lagavulin ho fatto il tifo per te....ma eravate quattro o cinque con la maglia bacco :gaa:
comunque sempre una bella emozione vedere tanta gente che si diverte anche in gara.....
complimenti ancora :wink:
Oggi le discese erano una specie di roulette russa, ci si buttava giù e si sperava nel fato, con quel fango a saponetta e i binari che si formavano sempre più infidi e comunque, almeno io, i single track più ripidi non li ho visti fare da nessuno in sella.lagavulin
Oggi comunque ho capito due cose :
1) in discesa sono una vera sega, mi passano pure i bambini :angry:
2) è fondamentale guadagnare una buona posizione al momento della partenza, se riesci a stare nella prima metà del gruppone è tutta un altra cosa. :amen:
Grande Laga solo ora ho letto questo topic!!lagavulin
grazie a Valetil per il tifo a favore (la prossima volta però devi stare da quest'altra parte delle transenne) ed a Glauco che sicuramente esagera un pò. A conti fatti sono arrivato 87° ed alla fine sono stato superato da Ciro, che spesso si allena con noi ma in effetti corre con l'ASD MTB Santa Marinella.
Oggi comunque ho capito due cose :
1) in discesa sono una vera sega, mi passano pure i bambini :angry:
2) è fondamentale guadagnare una buona posizione al momento della partenza, se riesci a stare nella prima metà del gruppone è tutta un altra cosa. :amen: