amaiorani
Notifica: quando posti un nuovo thread devi levare la spunta che compare sotto lo spazio dove scrivi il testo e che chiede appunto l'invio delle notifiche.
Ecchesiccomeche l'haifatto oramai pe sto topic è accussì!
amaiorani
Notifica: quando posti un nuovo thread devi levare la spunta che compare sotto lo spazio dove scrivi il testo e che chiede appunto l'invio delle notifiche.
Innanzitutto grazie per la risposta, oltre a te, oggi anche Torpado a provato ad erudirmi per telefono.
Purtroppo per adesso, nonostante l'aver fatto quello che ambedue mi avete consigliato, continuo a ricevere email di notifica.
L'ultimo proprio per avvertirmi della tua risposta.....
nobum
sir.
Se non ci sono possibilità di scelta generale a livello utente, mi sembra la cosa più ovvia da fare. Approvo.possiamo fare una cosa: disattivare di default la notifica che resta comunque attivabile a piacere direttamente durante la lettura del topic.
mauro morichi
Il Prof.
si Mauro buona idea, anche a me arrivano sempre le email di notifica, pensavo ne arrivasse solo una, invece...ma forse questa è stata ignoranza da parte mia.mauro morichi
possiamo fare una cosa: disattivare di default la notifica che resta comunque attivabile a piacere direttamente durante la lettura del topic.
Si facciamolo, rendiamolo attivo solo se uno lo desidera perchè ho la mia posta piena e mi dispiacerebbe smettere di scrivere per non avere più questo problema.mauro morichi
possiamo fare una cosa: disattivare di default la notifica che resta comunque attivabile a piacere direttamente durante la lettura del topic.