Forums Pedalando

Un paio di problemi

Glauco » 18 anni fa
Chiedo aiuto ai guru dell'informatica o chiunque sappia.
Primo: Come devo fare per evitare che ad ogni risposta ad un mio post mi arrivi la notifica via email? Sono entrato in "modifica opzioni", sono certo di aver disattivato tali funzioni ma ancora continuo a ricevere.
Secondo: in alcuni topic, per esempio La Roma Ostia, appare la possibilità  di leggere due pagine. Se clicco sulla numero 2, mi si apre il primo post di Paolo e non mi da possibilità  nè di andare avanti con i messaggi nè di retrocedere.
Per leggere bisogna cliccare sull'1, però poi non c'è alcun altra pagina.
Grazie per l'attenzione.

amaiorani » 18 anni fa
Notifica: quando posti un nuovo thread devi levare la spunta che compare sotto lo spazio dove scrivi il testo e che chiede appunto l'invio delle notifiche.
Problema del numero di pagina: sinceramente non l'ho capito manco io. Potrebbe essere un problemino del database. Attendi fiducioso.
Tengo a precisare di essere un "chiunque sappia"

Glauco » 18 anni fa

Notifica: quando posti un nuovo thread devi levare la spunta che compare sotto lo spazio dove scrivi il testo e che chiede appunto l'invio delle notifiche.

amaiorani

Innanzitutto grazie per la risposta, oltre a te, oggi anche Torpado a provato ad erudirmi per telefono.
Purtroppo per adesso, nonostante l'aver fatto quello che ambedue mi avete consigliato, continuo a ricevere email di notifica.
L'ultimo proprio per avvertirmi della tua risposta.....

amaiorani » 18 anni fa

amaiorani

Innanzitutto grazie per la risposta, oltre a te, oggi anche Torpado a provato ad erudirmi per telefono.
Purtroppo per adesso, nonostante l'aver fatto quello che ambedue mi avete consigliato, continuo a ricevere email di notifica.
L'ultimo proprio per avvertirmi della tua risposta.....

nobum
Ecchesiccomeche l'haifatto oramai pe sto topic è accussì!
possiamo fare una cosa: disattivare di default la notifica che resta comunque attivabile a piacere direttamente durante la lettura del topic.

Torpado » 18 anni fa

possiamo fare una cosa: disattivare di default la notifica che resta comunque attivabile a piacere direttamente durante la lettura del topic.

mauro morichi
Se non ci sono possibilità  di scelta generale a livello utente, mi sembra la cosa più ovvia da fare. Approvo.

lax » 18 anni fa

mauro morichi
si Mauro buona idea, anche a me arrivano sempre le email di notifica, pensavo ne arrivasse solo una, invece...ma forse questa è stata ignoranza da parte mia.
buon lavoro.. :lol:

Glauco » 18 anni fa

mauro morichi
Si facciamolo, rendiamolo attivo solo se uno lo desidera perchè ho la mia posta piena e mi dispiacerebbe smettere di scrivere per non avere più questo problema.
Grazie

Glauco » 18 anni fa
Bene, per ora non mi arrivano più le notifiche per email, in più, grazie a Torpado che mi ha ridotto le foto, ora ho anche un avatar e un profilo fotografico.
Per la firma niente da fare, la vuole, la vuole con un'insistenza disarmante........

Moderatore: fabioman, gerpas