Intanto vorrei chiarire che non sono io ad avere problemi ma ho segnalato quelle cose che, a giudizio di parecchi e che condivido, non riescono a digerire. Visto che questo sito è sede virtuale dei soci di Pedalando, non vedo perché non si possano modificare alcuni piccoli aspetti che aiuterebbero, nella fruibilità del sito stesso, quelle persone che si trovano più in difficoltà con le novità .se il cambiamento dei nomi e delle posizioni ti lascia completamente stordito non hai problemi solo con questo sito ma con tutta internet. L'immobilismo non è mai un bene, soprattutto nel campo della tecnologia.
Lobo
Ripeto, ci vuole solo un pò di pazienza, chiedere quello che non si sa che qualcuno che ti risponde e ti aiuta lo trovi sempre e in breve tempo ci si raccapezza delle novità e poi non se ne può più fare a meno (l'esperienza sul lavoro insegna, fra qualche mese nessuno rimpiangerà il vecchio sito)
Il Prof.
Il Prof.
Torpado
Cose del tipo semplificare i tasti "Invia nuova discussione", "Rispondi alla discussione", "Aggiorna discussione" e "Aggiorna risposta" con un più chiaro "Invia" oppure cambiare la parola "riporta" (italiana e corretta) con un più familiare "Quote", non mi sembrano ripristini rientranti nella categoria degli immobilismi. àˆ piuttosto un andare incontro all'utenza stessa del sito che si trova in difficoltà con questi piccoli cambiamenti.
Perché il sito è cambiato?
Soprattutto perché hai dovuto cambiare così tanto?
Non si poteva migliorare ulteriormente quello vecchio
Torpado
Hai ragione, la prima impressione è quella. In realtà la mia era un'uscita un po' forte per smuovere Mauro dal torpore per darci una qualsiasi risposta, e infatti ha risposto. :good:
:okpedalopoco
E' solo questione di tempo, io mi ci trovo già meglio.
a me nn dispiace, laxa perde' l'aspetto "sportivo".pedalopoco
E' 'sto celestino dello sfondo che proprio non riesco a mandare giù!
E' solo questione di tempo, io mi ci trovo già meglio.a me nn dispiace, laxa perde' l'aspetto "sportivo".pedalopoco
P.S.: x il "quiz", visto che sei "tardo" / "tordo":
ho le TUE figurine, devi vede' kome stai!
Te le farò avere, tranquillo!
Brillo
vedremo kome fare ...
E' solo questione di tempo, io mi ci trovo già meglio.a me nn dispiace, laxa perde' l'aspetto "sportivo".pedalopoco
P.S.: x il "quiz", visto che sei "tardo" / "tordo":
ho le TUE figurine, devi vede' kome stai!
Te le farò avere, tranquillo!
Brillo
Se vieni a Subiaco me le porti?
Se non vieni me le mandi, please?
pedalopoco