Forums Pedalando

Alcune cosine.

amaiorani » 18 anni fa
Quando c'è una discussione "fissata (palla arancione) non capisco (se c'è) la ragione per la quale la palla rossa del topic rimane tale per un certo tempo (non ci sono altri messaggi da leggere nel topic).
Succede che in alcuni rari casi di un thread con più pagine di messaggi (selezionando l'ultima pagina disponibile viene presentato unicamente ilprimo messaggio con l'indicazione però della pagina scelta (solo frecce per tornare indietro). In ogni caso non succede sempre (non vorrei dire scemenze ma potrebbe essere quando c'è un solo messaggio nell'ultima pagina, quindi forse solo un conteggio fatto male per messaggi nella pagina - E' un classico)

Lobo » 18 anni fa

Quando c'è una discussione "fissata (palla arancione) non capisco (se c'è) la ragione per la quale la palla rossa del topic rimane tale per un certo tempo (non ci sono altri messaggi da leggere nel topic).

amaiorani

questo l'ho notato pure io. Probabilmente è un errore. O meglio, alcuni forum hanno un colore diverso per il topic dove ci sono messaggi ancora da leggere e quello dove semplicemente la discussione è molto "calda". Questo sembra avere sempre il rosso

Moderatore: fabioman, gerpas