Forums Pedalando

Gallerie personali e fotografie.

per qualche tempo, viste le operazioni che sto facendo, non sara' per me possibile attivare le gallerie personali.
in alternativa potete sempre postare le foto direttamente nel forum vista che e' attiva la possibilita' di inserire allegati.
non me ne vogliate, ma voglio evitare di reincasinarmi con toppe messe alla meno peggio come e' avvenuto nel precedente sito.

per coloro che caricano le foto di eventi o uscite direttamente in galleria, prego di inviarmi una mail di avviso, in quanto la pubblicazione non e' automatica pertanto devo provvedere a sbloccare la pubblicazione.

mimmogingko » 18 anni fa
ho allegato l'immagine nel forum RACING/PREPARAZIONE ATLETICA COLO'

ma l'immagine è minuscola, illegibile. Che devo fare ?

mimmogingko » 18 anni fa
mi correggo:
al posto dell'immgine è scritto "image disabled", se clicco lì sopra si apre l'immagine. Ma non è possibile far visualizzare direttamente l'immagine ?

» 18 anni fa

per qualche tempo, viste le operazioni che sto facendo, non sara' per me possibile attivare le gallerie personali.
in alternativa potete sempre postare le foto direttamente nel forum vista che e' attiva la possibilita' di inserire allegati.non me ne vogliate, ma voglio evitare di reincasinarmi con toppe messe alla meno peggio come e' avvenuto nel precedente sito.

per coloro che caricano le foto di eventi o uscite direttamente in galleria, prego di inviarmi una mail di avviso, in quanto la pubblicazione non e' automatica pertanto devo provvedere a sbloccare la pubblicazione.

mauro morichi

Mauro,
grandiosa questa idea degli allegati: le foto si inseriscono senza spreco di tempo, il formato è "leggero" e x ki le vede basta cliccarle x versione "large".
NON c'è ke dire: confermo il positivo giudizio iniziale sul Nuovo Sito;
mi è subito andato ad (eu)genio e, pur non essendo del mestiere, ne intravedevo le potenzialità .
Purtroppo ancor oggi alcuni non si sono calati nella parte ... mah ... sarà  ke a me piacciono le novità  ... sarà  ke me sento giovane ... sarà  l'andropausa ... sarà  quel ke sarà  ... ma A ME ME PIACE [kome dice la pubblicità  del caffé].

BUON PROSEGUIMENTO x GLI ULTIMI RITOCCHI (credo a questo punto davvero marginali)!

Moderatore: fabioman, gerpas