Forums Pedalando

MTB CORRATEC


Ozzy » 17 anni fa
A titolo informativo, la marca mtb e strada CORRATEC tanto sconosciuta e/o introvabile ora è venduta presso GREENBIKE di Lariano.

valetil » 17 anni fa
Ciao io le ho viste anche a Latina da
Supermercato Della Bicicletta. Via Torrenuova, 1. 0773/264024


Le vende anche "FDS la bottega del ciclo" Tel.:065664123 - via MarGiallo, 5 Ostia.
Ciao!

Ozzy » 16 anni fa


A titolo informativo, la marca mtb e strada CORRATEC tanto sconosciuta e/o introvabile ora è venduta presso GREENBIKE di Lariano.

ozzy

pensavo le vendesse.continuo ad attendere ma non arriva nulla.?.

Torpado » 16 anni fa
Scusate l'intromissione ma... che c'avranno 'ste bici Corratec di così "goloso"? Piuttosto che andare su qualcosa di sconosciuto, in tutti i sensi anche in quello dell'assistenza nonché quello dell'affidabilità , non è meglio buttarsi su qualcosa di classico? (Scott, Cannodale, Giant, Bianchi ecc.)

Ozzy » 16 anni fa


Scusate l'intromissione ma... che c'avranno 'ste bici Corratec di così "goloso"? Piuttosto che andare su qualcosa di sconosciuto, in tutti i sensi anche in quello dell'assistenza nonché quello dell'affidabilità , non è meglio buttarsi su qualcosa di classico? (Scott, Cannodale, Giant, Bianchi ecc.)

Torpado
...il classico, come ho sempre posseduto purtroppo lo si paga minimo il doppio . provata , nel mio caso, con un telaio front molto particolare ( Corratec superbow fun )l'ho trovata interessante e leggera.Doppia certificazione tedesca...
ci vuole tempo :stop:

Ozzy » 16 anni fa
E' arrivata finalmente.
La portero' un po' in giro dopo gli ultimi ritocchi.

Pininfarina » 16 anni fa
facce vede, foto, componenti, e costo finale...please!

Ozzy » 16 anni fa
Per ora è ancora al negozio per le opportune modifiche.
Un anticipo prima dell'esordio : ->Link Sito<-
modello Super Bow Fun.
La componentistica ( che ricordo ):

telaio allumino/scandium
XT- LX
FORCA MANITOU R7 ( dopo la modifica )
rigorosi V-BRAKE shimano
pacco pignoni 11 - 34 XT ( dopo la modifica )
catena XTR ( dopo la modifica )
coperture Geax mexcal 2.1
attacchi shimano pdm540
peso 11,2 kg ( original senza pedali )
peso finale teorico previsto 10,8 kg
costo 1100€ ( original )
costo finale 1200€ / 1270€ circa.


Moderatore: fabioman, gerpas