Forums Pedalando

S. Casciano fantastico weekend

» 18 anni fa

A discolpa di olmina posso dire che è stato il suo unico momento di defaillance, mentre è stata l'unica che domenica ha fatto il giro completo...quando siamo partiti in 16 e siamo arrivati in 9, più o meno inte(g)ri

aggiungo altre due foto:

... e la seconda per confermar quanto dice il brillo (ogni tanto dice il vero)1173304730 1437 FT66459 Pic000109

janto
Janto,
le tue nobili parole mi hanno commosso ... :(;
a questo punto ho deciso: pubblikerò le TUE foto su questo Topic
(le avevo cestinate, ma x fortuna son riuscito a recuperarle ...).

Quanto ad Olmina: bravina è bravina (bellina pure :bugia: ),
tuttavia l'ho trovata piuttosto "a terra" (specie durante il "guado" ... 8));
ho deciso unilateralmente di NON documentarne la "impresa",
sai kom'è ... non vorrei avere grane con il Presidente ... :ahio:

janto » 18 anni fa
aspetto ancora le foto...ma che c'è di tanto compromettente (a parte i passaggi al guado da non documentare)?

» 18 anni fa

A discolpa di olmina posso dire che è stato il suo unico momento di defaillance, mentre è stata l'unica che domenica ha fatto il giro completo...quando siamo partiti in 16 e siamo arrivati in 9, più o meno inte(g)ri

aggiungo altre due foto:

la prima ad onor di lobo

1173304730 1437 FT66459 Pic000101

... e la seconda per confermar quanto dice il brillo (ogni tanto dice il vero)1173304730 1437 FT66459 Pic000109

janto

che tipi curiosi che sono stati ripresi.
il primo mi pare di averlo visto tempo addietro aggirarsi per montagne, con mutanda a pois, infradito, casco integrale e protezioni che urlava a tutti, alberi compresi: VOJO SCENNE VELOCE....

il secondo, invece, fa parte di una fauna piu' comune. Lo si vede spesso aggirarsi negli spogliatoi maschili delle palestre, con galosce, pantaloni alla zuava, cappello di paglia e occhiale tattico da sole.
Se si prova ad avvicinarlo inizia ad abbajare e allora tocca mettergli la museruola....

Moderatore: fabioman, gerpas