Forums Pedalando

FOTO w-e al Poggio

Tony » 18 anni fa
Carissimi & Carissime,

ho anchio parecchie foto, che domani darò a Paolo per condivisione con tutti!

Sono stato bene insieme a voi, anche voi insieme a me, lo so!

Salutony da Scanno!
1173181098 3 FT66482 Adsc03639a 41

1173181098 3 FT66482 Adsc03639a 13

1173181098 3 FT66482 Adsc03639a 23

» 18 anni fa

Caro Emanuele..ma insomma dopo questa mia storica impresa dovevi proprio diffamarmi con quell'orrendo primo piano?! ne approfitto x mandare un bacio a tutti i pedalandiani che hanno condiviso questo stupèendo week-end, in particolare:
- Manzanilla e Lax per essere state due stupende compagne di stanza..vi voglio bene!
- Succisa e il Presidente per avermi dato modo di pedalare in posti stupendi nonostante i tre mesi di stop
- Max69 per il passaggio (scusa x il sonno del ritorno)
A presto

olmina
Olmina,
hai commesso un errore fatale: nn hai menzionato il quadrupede ...
... x dispetto ha alzato la gambetta sulle TUE foto e le ha irrimediabilmente danneggiate ... pekkato!

manzanilla » 18 anni fa
Cacchio!!
dopo tutti quei kilometri mi sono riuscita a perdere il volo planato del presidente!!
Era veramente la mia giornata sfigata!!
:bike:

» 18 anni fa

Cacchio!!
dopo tutti quei kilometri mi sono riuscita a perdere il volo planato del presidente!!
Era veramente la mia giornata sfigata!!
:bike:

manzanilla
manzabella,
se ti può consolare ieri al giro di Subiaco Lalla ed io abbiamo assistito ad un volo radente del presidente [mi skuserai la rima ...];
avevamo puntato 5,00 € sul "botto" immediato entro i primi 3 (tre metri) ed abbiamo raggranellato un bel gruzzoletto, 50,00 € (sui primi 3 metri il chioppo era dato 10 a 1).
Non abbiamo documentazione fotografica, perké il volo è stato repentino.

P.S.: sekondo alkuni ilprovolonerosso nn ci sta tanto co' la testa ...
pensa ke ha sentito parla' de' "mobilità " sul lavoro e, avendo preso il concetto "alla lettera", sta facendo il "tassinaro" [peraltro abusivamente ... (se lo bekkano ...)]

Moderatore: fabioman, gerpas