Forums Pedalando

Ricerca pagine

Glauco » 18 anni fa
Faccio notare questo problema SENZA ALCUNA POLEMICA (meglio precisare dall'inizio, hai visto mai..).
Come feci notare a suo tempo, talvolta permane l'impossibilità  di scegliere la pagina da leggere in un post.
Nel resoconto di S.Casciano, ad esempio, sono segnalate 8 pagine, cliccando sulla n.8 il post si apre alla prima con il messaggio di Zorro e poi, andando a cercare l'ultima pagina ci si accorge che queste arrivano solo fino a 7.

Ho scritto ciò, SOLO E UNICAMENTE nel caso che tale particolare sia sfuggito a Mauro, cosa più che comprensibile, e che quindi tale appunto possa essere utile ai fini del miglioramento del sito.

Ciao.
Glauco
thanks della info, vedo di farci attenzione, visto che non mi e' mai capitato, per il momento.

amaiorani » 18 anni fa

thanks della info, vedo di farci attenzione, visto che non mi e' mai capitato, per il momento.

mauro morichi

Me pare già  te l'ho detto da n'altra parte. E' successo pure a me in diverse occasioni. Probabilmente si tratta di un problema di conteggio del plugin che quando arriva il momento di scavallare pagina si incasina un pò! Come dire, è un problema simile all'Y2k si incasina al cambio pagina tutto qui! Mò il buon Mauro, quanno c'ha tempo, ce mette na pezza. Per il momento abbiate pazienza e utilizzate la selezione delle pagine.
si e' possibile. Devo tenere d'occhio la baracca perche' ho anche aggiornato tutto alla nuova versione, quindi, qualche baco e' corretto, qualcun'altro e' nuovo.

amaiorani » 18 anni fa

si e' possibile. Devo tenere d'occhio la baracca perche' ho anche aggiornato tutto alla nuova versione, quindi, qualche baco e' corretto, qualcun'altro e' nuovo.

mauro morichi

Mi pare sia questo il punto dove viene calcolato il numero di pagine ed il messaggio da presentare

..........$post_num = $forum->thread_postnum($thread_id);
$pages = ceil(($post_num['post_num']+1)/$pref['forum_postspage']);
$topic_from = ($pages-1) * $pref['forum_postspage']; ...........

Mi pare più corretto

$pages = ceil(($post_num['post_num'])/$pref['forum_postspage']+1);
$topic_from = ($pages) * $pref['forum_postspage'];

Se non vado errato!

Glauco » 18 anni fa
Ora lo stesso problema avviene anche nel post about Colò. Vengono segnalate 4 pagine ma ce ne sono 2.

Glauco » 18 anni fa
Marathon 10 pag anzichè 11 e Colò 3 invece che 6.
Ricordo a tutti che scrivo questo solo come avvertenza per controllare il problema. Nulla di più.

Moderatore: fabioman, gerpas