lax
E vabbè che so femmina ma non tutte le palle mi si vedono..alcuni argomenti continuano a nn evidenziarsi di rosso sempre. :neutral:
:good:
lax
E vabbè che so femmina ma non tutte le palle mi si vedono..alcuni argomenti continuano a nn evidenziarsi di rosso sempre. :neutral:
Lalla,
okkio ke molti si offriranno x mettere a disposizione le proprie ...
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
:smile: sai che giramento .....
Brillo
Il Prof.
lax
Lalla,
okkio ke molti si offriranno x mettere a disposizione le proprie ...
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
aiutoooooooooooooooooooo qui se sò spente tutte le palle.... è tutto grigio !
Brillo
Torpado
Rimanendo in tema di palle colorate, faccio notare che dopo aver letto un post nuovo e tornando semplicemente indietro, la palla relativa al forum, o al post, non diventa grigia. Mauro ha già detto che la pagina viene semplicemente ripresa dalla cache del PC senza ulteriori modifiche. Sarebbe bene che questa caratteristica funzionasse come il vecchio sito, ossia che automaticamente le palle colorate ritornino grigie una volta che hai letto il post nuovo. Adesso si è costretti ad aggiornare ogni volta la pagina per avere l'esatta situazione di ciò che è stato letto e ciò che non è stato letto. Ad ogni avanti e indietro tra le pagine bisogna schiacciare F5, per fare l'aggiornamento. :80