Forums Pedalando

Le palle non si colorano

» 18 anni fa

E vabbè che so femmina ma non tutte le palle mi si vedono..alcuni argomenti continuano a nn evidenziarsi di rosso sempre. :neutral:

lax

Lalla,
okkio ke molti si offriranno x mettere a disposizione le proprie ...
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

amaiorani » 18 anni fa
Anche usando pomate e pomatine e sempre tenendo presente che molti argomenti Lax nun li deve vedere alcune palle ancora non si colorano.

pantani » 18 anni fa

E vabbè che so femmina ma non tutte le palle mi si vedono..alcuni argomenti continuano a nn evidenziarsi di rosso sempre. :neutral:

lax

Lalla,
:smile: sai che giramento .....

Brillo
:good:

Torpado » 18 anni fa
Rimanendo in tema di palle colorate, faccio notare che dopo aver letto un post nuovo e tornando semplicemente indietro, la palla relativa al forum, o al post, non diventa grigia. Mauro ha già  detto che la pagina viene semplicemente ripresa dalla cache del PC senza ulteriori modifiche. Sarebbe bene che questa caratteristica funzionasse come il vecchio sito, ossia che automaticamente le palle colorate ritornino grigie una volta che hai letto il post nuovo. Adesso si è costretti ad aggiornare ogni volta la pagina per avere l'esatta situazione di ciò che è stato letto e ciò che non è stato letto. Ad ogni avanti e indietro tra le pagine bisogna schiacciare F5, per fare l'aggiornamento. :80

pantani » 18 anni fa

lax

Lalla,
aiutoooooooooooooooooooo qui se sò spente tutte le palle.... è tutto grigio !

Brillo

amaiorani » 18 anni fa

Rimanendo in tema di palle colorate, faccio notare che dopo aver letto un post nuovo e tornando semplicemente indietro, la palla relativa al forum, o al post, non diventa grigia. Mauro ha già  detto che la pagina viene semplicemente ripresa dalla cache del PC senza ulteriori modifiche. Sarebbe bene che questa caratteristica funzionasse come il vecchio sito, ossia che automaticamente le palle colorate ritornino grigie una volta che hai letto il post nuovo. Adesso si è costretti ad aggiornare ogni volta la pagina per avere l'esatta situazione di ciò che è stato letto e ciò che non è stato letto. Ad ogni avanti e indietro tra le pagine bisogna schiacciare F5, per fare l'aggiornamento. :80

Torpado

Se la pagina è caricata dalla cache che cavolo ce poi fa? Il server non ne sa nulla di quello che combini sul PC se non lo chiami in causa! Non mi pare che il vecchio sito fosse in grado di intervenire localmente!

Moderatore: fabioman, gerpas