Forums Pedalando

anello dei monasteri di subiaco

heron » 18 anni fa
... volevo segnalare che non riesco a visualizzare il giro di domenica, cliccandoci sopra si apre "nei dintorni di Narni" ... per conoscenza.
Ciao.
Ezio

... volevo segnalare che non riesco a visualizzare il giro di domenica, cliccandoci sopra si apre "nei dintorni di Narni" ... per conoscenza.
Ciao.
Ezio

heron

che coincidenza...
mentre tu tentavi di collegarti io stavo facendo delle piccole modifiche e avevo momentaneamente disattivato la visualizzazione. dieci minuti dopo era tornato tutto ok.

amaiorani » 18 anni fa

Ciao.
Ezio

heron

che coincidenza...
mentre tu tentavi di collegarti io stavo facendo delle piccole modifiche e avevo momentaneamente disattivato la visualizzazione. dieci minuti dopo era tornato tutto ok.

mauro morichi

............... La solita scusa dell'Amministratore ........... (ha cincischiato un pò, ha messo a posto qualche permesso, recuperato qualche file,....) ma non c'era nulla che nn andava! :D

valetil » 18 anni fa
comunque anche a me se clicco su anello dei monasteri si apre l 'altra escursione di narni
corretto; non mi ero accorto ieri sera di aver lasciato un flag nel posto sbagliato.

amaiorani » 18 anni fa

corretto; non mi ero accorto ieri sera di aver lasciato un flag nel posto sbagliato.

mauro morichi

Ecco, e ieri te sei beccato unasequela di non si può dire cosa per la flag!
augh.... ma che pretendete. Stavo preparando il borsone per

Monteriggioni

mica pretenderai che stia a dare retta alle richieste del brillo.

amaiorani » 18 anni fa

augh.... ma che pretendete. Stavo preparando il borsone per

Monteriggioni

mica pretenderai che stia a dare retta alle richieste del brillo.

mauro morichi

Non basta il numero, vogliamo le prove fotografiche di te sul percorso!

pedalopoco » 18 anni fa

comunque anche a me se clicco su anello dei monasteri si apre l 'altra escursione di narni

valetil

Bene,
non sapevo di essere stato boicottato.
E' già  partito il ricorso all'Alta Corte per violazione delle leggi sulla concorrenza.

Moderatore: fabioman, gerpas