Forums Pedalando

Le 4 Fonti Slide...FOTO

fisio66 » 18 anni fa
Ma che è sta robba? Come mai non sivede niente? Ho fatto copia, ho fatto incolla, ma sembra che non gli è piaciuto!!! Questo programma ha problemi di frigidita???!!! :gnam:

amaiorani » 18 anni fa

fisio66

C'ha raggione er morichi. Ma che cazzarola hai fatto? Eri un mago del post?
Mo so bastate due novità  che te sei perso?
Ce stà  il bottone apposito per mettere le immagini! E' quello co l'arberello!

fisio66 » 18 anni fa
ma come hai fatto incolla? incolla de che?

C'ha raggione er morichi. Ma che cazzarola hai fatto? Eri un mago del post?
Mo so bastate due novità  che te sei perso?
Ce stà  il bottone apposito per mettere le immagini! E' quello co l'arberello!
Antò, hai visto come è migliorato Ruotasgonfia ultimamente! Peccato per l'alito!

Torpado » 18 anni fa
Diciamo che ha tagliato un po' di capelli! :ride: :ride: :ride:

fisio66 » 18 anni fa
Dopo aver spinto l'alberello come cacchio si mette la foto in mezzo? Sono andato sulla foto, proprieta, indirizzo, l'ho selezionato, ma poi col puntatore non riesco a spostarlo qui in mezzo. Ma che mi sono rimbambito?

amaiorani » 18 anni fa
Allora si nun ce riesci usa Allega file/immagine che è più facile. Devi solo clikkare su sfoglia e poi selezionare l'immagine dal tuo PC. E' a prova di Brillo quindi ci dovresti riuscire. Dopodichè
Front

fisio66 » 18 anni fa
Famose a capì. Io 1) spingo ALBERELLO. 2) cerco e seleziono l'immagine sul mio pc.....poi che ho da dovè fà ?
......se ad un bambino gli devi imparare ad andare in bici, non ditegli: "bene, ora monta e vai fino a laggiù!" Ma invece: "sali sul sellino, metti un piede sul pedale e l'altro a terra, spingi e........"
GRAZIE COMUNQUE!

amaiorani » 18 anni fa

Famose a capì. Io 1) spingo ALBERELLO. 2) cerco e seleziono l'immagine sul mio pc.....poi che ho da dovè fà ?
......se ad un bambino gli devi imparare ad andare in bici, non ditegli: "bene, ora monta e vai fino a laggiù!" Ma invece: "sali sul sellino, metti un piede sul pedale e l'altro a terra, spingi e........"
GRAZIE COMUNQUE!

fisio66

Allora, lassa perde l'alberello!
Sotto a dove scrivi ce sta uno spazio dove ce sta scritto:"Allega file / immagine" e dentro sto spazio ce sta un box con accanto un bottone co su scritto "Sfoglia". Spigni quer bottone e seleziona lì la foto da inserire. Se vuoi inserire più di una foto spigni er bottone de sotto: "Aggiungi un altro allegato"

Cmq a mia figlia ho detto più o meno: "Ora sali in bici e vai fino là !" Al primo tentativo no ma dopo qualche tentativo c'è arrivata!

Moderatore: fabioman, gerpas