Forums Pedalando

SUBIACO: (te sei) RESOCONTO? [nel Topic FOTO di tutti ...]

» 18 anni fa

???????????

lax
cioè ... non mi perdoni ? ...
ma almeno il tuo zuzzurellone vorrai perdonarlo?

Pininfarina » 18 anni fa
giro ineccepibile! di quelli che piacciono a me!pedalopoco great!

amaiorani » 18 anni fa
Giro molto molto bello!
Un mix di terreni e situazioni estremamente vario e completo. Lo stradello fangoso, lo strappo spaccagambe, il percorso vallonato, la salita in asfalto, la bellissima discesa tecnica, le forature, e il ritorno.
Mi preme il dovere però di far notare una cosa: i cambi di itinerario andrebbero comunicati in anticipo a tutto il gruppo in modo tale che chiunque sappia dove andare (a parte le colpe di chi non sapendo e non capendo si ritrova in giro per l'Italia dove non si sà !).
Cmq complimenti ai coordinatori (direi di chiamarli "trip leader" per internazionalizzare la cosa viste le partecipazioni d'oltre oceano e dei cugini francesi)
Gran bel giro, mi sono proprio divertito, brave le due signore guide (ma questo lo sapevamo già ) a creare quel giusto clima "easy" che dovrebbe contraddistinguere un giro di escursionisti, e anche a trovare la "variante sgarrupo" che ha nettamente alzato il punteggio del giro ;-) Alla prossima, e 20 km di single track a tutti (in discesa, si intende)!

PS: ammazza quant'è tosta l'americana! Se impara pure a non perdersi, non ce n'è più per nessuno!

pedalopoco » 18 anni fa
A questo punto che dire?
Grazie a tutti per la partecipazione (29 baikerssss me pare) e la simpatia.
Siamo contenti (parlo anche per il Monnezza - lopossinoammazzallo!) che il giro vi sia piaciuto.
Dovendo adempiere ai doveri delle guide ho seguito la coda del gruppo nella salita verso Jenne e quindi mi sono beccato un'ora di chiacchiere praticamente continue di Brillo.
Me devo ancora ripija'.
Un grazie in + ad Amaiorani (english speaking fluently) che s'è sorbito l'americana e che l'è andata pure a ritrova' quando vagava ormai per le campagne di Rocca Santo Stefano.
Alle prossime!

succisa » 18 anni fa
Se qualcuno dei partecipanti ha tracciato il percorso, per cortesia, lo fornisca a me o a Zorro, cosi' sara' caricato sulla scheda a completamento documentazione.

» 18 anni fa
x Pedaletrusco: l'amerikana è davvero forte (altro ke Olmina ...), mi ha sorpreso ed a tratti ho avuto diffikoltà  a starle dietro (ma posso sta' dietro a tutte?).
Carle', te ce vedrei bene ... con il tuo inglese perfetto ... facce un pensierino ...

x Pedalopoco (e male ...):
kiedo venia x le chiacchiere, ho apprezzato le tue osservazioni sul tratto serio [non confondiamo il sacro con il profano, il pubblico con il privato, la lana con la seta e compagnia cantando); quanto al faceto ... ke ce voi [e poi (o prima)] fa'?
Bravo cmq x l'abnegazione e la professionalità : una vera guida nn abbandona la nave (e l'ultima o l'ultimo);
di recente una (pseudo)sekonda guida si è rifiutata di seguire kosa, quella, hai kapito .. nn mi sovvviene il nome, lax stessa ke era con noi in salita, asserendo: "Brillo, te la sei portata e te la cibi!" Valga il vero: non ke io escluda a priori di convertirmi al cannibalismo (novello Conte Brillino/Ugolino), tuttavia non l'avevo portata io, semmai me ha portato -e me porta- lei (in giro ...).

Moderatore: fabioman, gerpas