x Pedaletrusco: l'amerikana è davvero forte (altro ke Olmina ...), mi ha sorpreso ed a tratti ho avuto diffikoltà a starle dietro (ma posso sta' dietro a tutte?).
Carle', te ce vedrei bene ... con il tuo inglese perfetto ... facce un pensierino ...
x Pedalopoco (e male ...):
kiedo venia x le chiacchiere, ho apprezzato le tue osservazioni sul tratto serio [non confondiamo il sacro con il profano, il pubblico con il privato, la lana con la seta e compagnia cantando); quanto al faceto ... ke ce voi [e poi (o prima)] fa'?
Bravo cmq x l'abnegazione e la professionalità : una vera guida nn abbandona la nave (e l'ultima o l'ultimo);
di recente una (pseudo)sekonda guida si è rifiutata di seguire kosa, quella, hai kapito .. nn mi sovvviene il nome, lax stessa ke era con noi in salita, asserendo: "Brillo, te la sei portata e te la cibi!" Valga il vero: non ke io escluda a priori di convertirmi al cannibalismo (novello Conte Brillino/Ugolino), tuttavia non l'avevo portata io, semmai me ha portato -e me porta- lei (in giro ...).