Forums Pedalando

ARIDANGHETE!!! LE PALLE VANNO E VENGONO!!!

» 18 anni fa
ARIDANGHETE!!! LE PALLE VANNO E VENGONO!!!

Ruota,
non se po' anna' avanti kosì!
fai qualkosa, per favore!
Datte da fa' e risolvi il problema!
Fai gira' 'ste palle, prima ke ce girano a noi!!!! :gnam:

» 18 anni fa
LE PALLE VANNO, LE PALLE VENGONO,
LE PALLE TORNANO, LE PALLE SFUGGONO,
LE PALLE SI ROMPONO, LE PALLE TE LE ROMPONO ...

RUOTA,
TE VOI DECIDE' A SISTEMA' 'STA KOSA?
E' UNA QUESTIONE PRIORITARIA, MIKA CE LO FAI APPOSTA?

'NAMO, BELLO!
MUOVERSI!!!

[vuoi forse ke si dika in giro ke avevano ragione i disfattisti (koloro ke sostenevano e sostengono ke"si stava meglio quando si stava peggio")] ?
sara'. ma a me funzionano.... adesso sono anche da un cliente e sto' usando i loro pc. Funziona tutto regolarmente.

amaiorani » 18 anni fa

sara'. ma a me funzionano.... adesso sono anche da un cliente e sto' usando i loro pc. Funziona tutto regolarmente.

mauro morichi

Mi pare ma non ne sono totalmente sicuro! Ti farò sapere quanto prima!

amaiorani » 18 anni fa
Mauro,
confermo il problema delle palle rosse!

Non sono riuscito a capire la casistica. In ogni caso tieni conto che anche pulendo tutta la cache locale il risultato non cambia! Potrei quindi affermare che trattasi di problema di server. A meno di non fare una indagine sul browser in uso (io ho IE7) e sarebbe interessante sapere Brillo che browser ha e tutti quelli che hanno problemi di "palle"
allora, e' tutto oggi che leggo il forum (usando browser diversi - tra cui sigh anche quelli m$).
vedo la palla rossa. clicco sulla sezione che mi interessa.
vedo quali sono i topic (palle rosse e verdi - la legenda e' in basso).
leggo un topico (magari partendo dall'ultima pagina - link sotto il nome dell'ultimo che ha scritto).
clicco su sezione (in alto) e trovo ancora alcune palle verdi e rosse, ma non sull'argomento che ho appena letto.
se anziche' cliccare su sezione clicco su home o su forum torno sulla pagina principale e trovo la palla rossa: in effetti ricliccando nella sezione, trovo ancora qualche topic da leggere.
nel caso, come gia' ho fatto quaranta volte, entro in una sezione dove ho un solo topic da leggere, nel momento in cui clicco su forum o su home non vedo piu' la palla rossa.
'ndov'e' il problema?
continuo a provare.... siamai che la sfiga del brillo riuscisse a farmici capire qualcosa.

lax » 18 anni fa
oddio Mauro te posso di una cosa? co sta foto come avatar più che ridens me fai paura!!!! :good:

amaiorani » 18 anni fa

oddio Mauro te posso di una cosa? co sta foto come avatar più che ridens me fai paura!!!! :good:

lax

Allora ha raggiunto il suo scopo!

amaiorani » 18 anni fa
Proprio ora ho fatto ste operazioni: il browser (IE7) era iconizzato e non aggiornato. L'ho riportato a grandezza normale e per verificare se c'erano nuovi post ho clikkato sulla home (icona pedalando). Ho notato che su questo thread c'era un messaggio nuovo ma nè la palla dell'argomento sulla pagina principale del forum ne la palla su questo thread erano rosse nonostante che io non l'avessi ancora visitato!

Moderatore: fabioman, gerpas