Forums Pedalando

DIAMOCI UN TAGLIO ...

» 18 anni fa
Se posso dire:
le Sezioni sono divenute forse pletorike;
a mio (in)sindakabile parere okkorre procedre kon le forbici ...
in +: alkune, tipo "GPS", sono del tutto ultronee, dappoiké vengono utilizzate di rado o (quasi) mai.
Mi rimetto cmq alle determinazioni dell'Administrator, anke xké a me poko mi kale(rà ) ...

mimmogingko » 18 anni fa

Se posso dire:
in +: alkune, tipo "GPS", sono del tutto ultronee, dappoiké vengono utilizzate di rado o (quasi) mai.
Mi rimetto cmq alle determinazioni dell'Administrator, anke xké a me poko mi kale(rà ) ...

anna73

concordo pienamente, bisognerebbe fare il reengineering del sito, accorpando eliminando e rinominando. Inoltre sfoltendo dal vecchio.

» 18 anni fa

Se posso dire:

anna73

a parte ke non si capisce niente di quello che hai cianciato.... ma vuoi farti gli affari tuoi e preoccuparti dello stato della tua acconciatura che stamane mi e' sembrato abbastanza decrepito?

fisio66 » 18 anni fa
Ma quanti pedalandiani ci sono da Iacchelli. Sono invidioso. Io a fare i massaggi alla Herzigova e voi in mezzo al fango dei castelli. Non è giusto. Portatemi il fango che mi serve per le terapie.

Moderatore: fabioman, gerpas