Forums Pedalando

ACCOMPAGNATORI DI PEDALANDO

nuk56 » 18 anni fa
Caro Amministratore,
vorrei poter inserire la mia foto tra quelle degli "accompgnatori" e tichiedo, per favore, di indicarmi le modalità .
Inoltre suggerirei vivamente di accompagnare la foto con il nome VERO dell'accompagnatore e non con il nick che è uno strumento del forum ma non identifica la reale persona che accompagna gli altri soci. Mi sembra più corretto considerando, poi, che il sito viene visitato anche da potenziali nuovi soci e che una certa trasparenza è dovuta.
per caricare la foto, basta che vai nella galleria fotografica dove trovi l'apposita voce. Poi penso io a posizionarla nella sezione giusta.
Per quello che riguarda il nome, ho preferito inserire il Nick (il nome e' nel profilo personale degli iscritti al sito) in modo da dare un legamente a chi scrive sul sito con l'immagine.

nuk56 » 18 anni fa
Permettimi 2 considerazioni:
1) chi fa l'accompagnatore non necessariamente deve seere "socio" del forum
2) esistono molti nick dietro al quale non c'è una identificazione precisa (per non parlare poi dei personaggi farlocchi ...........); sarebbe il caso di fare una bella piazza pulita ...........

lax » 18 anni fa

Se si scrivono entrambi fate pace? :-D

fisio66

mi sembra la soluzione migliore.

» 18 anni fa

Permettimi 2 considerazioni:
1) chi fa l'accompagnatore non necessariamente deve seere "socio" del forum
2) esistono molti nick dietro al quale non c'è una identificazione precisa (per non parlare poi dei personaggi farlocchi ...........); sarebbe il caso di fare una bella piazza pulita ...........

nuk56

giustissimo, anzi, c'e' qualcuno che non e' nemmeno computerizzato.
il sito deve essere solo un riferimento... ma quello che conta sono i dati delle escursioni con i riferimenti telefonici alle guide designate e solo attraverso questo meccanismo si entra in contatto con gli stessi. Gli altri strumenti messi a disposizione nel forum sono solo di corollario a quanto indicato nelle schede escursioni.
E il sito restera' sempre un corollario alle schede per evitare che venga a mancare un primo contatto obbligatorio tra chi desidera uscire in escursione e gli accompagnatori dell'escursione stessa in modo da poter instaurare un contatto reale e non soltanto elettronico.

» 18 anni fa

Se si scrivono entrambi fate pace? :-D

fisio66
soluzione migliore.

fisio66 » 18 anni fa
La prima cosa intelliggente che dico da qualche tempo....meno male che qualcuno ogni tanto se ne accorge....mi capisco da solo.

Moderatore: fabioman, gerpas