Forums Pedalando

I GIOVEDI DELLE MAGNATE !!!


pantani » 17 anni fa


Ad oggi:

Giovedì 12 Aprile Ristorante Indiano zona Appio-Re di Roma:

Lax
amaiorani
Olmina
Pirata

amaiorani
pure io , grazie........

amaiorani » 17 anni fa
Ultimo aggiornamento odierno:
Giovedì 12 Aprile Ristorante Indiano zona Appio-Re di Roma:

Lax
amaiorani
Olmina
Pirata
Pantani

Prophet » 17 anni fa
...mmm io ci abito proprio in zona al risto indiano e dalla apertura si è notato un lento diminuire dei mici.... :jj: ..ma anche delle gattare (signore atte a dar da mangiare a codesti animaletti domestici e/o randagi).... :gatto: :pollo: .per cui visto che nun me fido.......passo alla prossima :miao:
forse perche' gli avanzi che ricevono non vengono molto graditi? non mi pare che il ristorante indiano faccia uso di mici, quindi escluderei un utilizzo, come dire, culinario.
Non e', che come ormai accade purtroppo abbastanza spesso, la mano dell'uomo cosiddetto civile/intelligente (?) contribuisca con esche avvelenate a fare piazza pulita?

fisio66 » 17 anni fa
Questa volta spero di riuscire a farmi questa mangiata di cavallette e lombrichi come Kali Komanda! Vengo anch'io! :201:

lax » 17 anni fa


Questa volta spero di riuscire a farmi questa mangiata di cavallette e lombrichi come Kali Komanda! Vengo anch'io! :201:

fisio66

voglio proprio vedè se sta volta vieni!....

allora aggiorno la lista:
Lax
Maiolana
olmina
pirata
pantani
fisio
max69

fin'ora 5 uomini e 2 donne....aiutoooooo!! :ahio:

lax » 17 anni fa


Presidente è stato creato un C.S.M. (Consiglio Superiore delle Magnate) e devi chiedere prima al consiglio per ogni variazione. Sarà  messo ai voti e poi ti verrà  data la risposta.
:ok

lax

e da ki è composto questo CSM? :??


ilbaronerosso

Lax e Maiolana (fin'ora..)

janto » 17 anni fa


fin'ora 5 uomini e 2 donne....aiutoooooo!! :ahio:

lax
mi aggiungo all'elenco dei maschietti (mi dispiace lax)
:x

vengo con la solita avvertenza che il giovedì riesco ad arrivare all'appuntamento per le 21:15

poi più in là , con l'arrivo del caldo (come dice ruotasgonfia nel thread delle notturne light), potremmo proporre ai giovedì delle magnate (o forse meglio di venerdì?) di far seguire alla magnata una sana pedalata notturna, almeno salviamo la faccia! :frustata:


» 17 anni fa


Mauro sarai dei nostri?

lax


a parte che la mia posizione geografica (non sto' parlando della panza) mi crea non pochi problemi per uno spostamento verso la capitale, non potro' essere presente a farvi gioire con le mie battute in quanto la mia immagine dovra' essere presente in altro luogo, altro banchetto extra mondo.

Moderatore: fabioman, gerpas