Forums Pedalando

I GIOVEDI DELLE MAGNATE !!!

Suraya » 18 anni fa

voglio proprio vedè se sta volta vieni!....

allora aggiorno la lista:
Lax
Maiolana
olmina
pirata
pantani
fisio
max69

fin'ora 5 uomini e 2 donne....aiutoooooo!! :ahio:

lax

Aggiugi pure me. Inoltre condivido il suggerimento di Janto di incontrarci qualche volta il venerdì.

lax » 18 anni fa

Aggiugi pure me. Inoltre condivido il suggerimento di Janto di incontrarci qualche volta il venerdì.

Suraya

aggiorno la lista:
Lax
Maiolana
olmina
pirata
pantani
fisio
max69
janto
suraya

amaiorani » 18 anni fa
Ma ho letto bene? N'antra vorta s'è segnato Fisio(er sola)66. CHe ce l'hai messo a fa? Tanto nun viene ne lui ne Er Cocco!

amaiorani » 18 anni fa
Attenzione! Fate attenzione al Presidente alias ILBARONEROSSO! Sta tentando in qualsiasi modo di osteggiare questa iniziativa presa dal CSM (io e lax) cercando di coercire gli eventuali partecipanti in altro subdolo appuntamento in altro giorno (3 aprile o giù di lì! Sta addirittura pensando di istituire una festa per domenica 8 pare si voglia far crocifiggere e poi tentare di risorgere domenica! Povero Cristo, lepensa tutte pur di rimanere al centro dell'attenzione!
:-)

innanzitutto mi candido a far parte del CSM,
bisogna essere almeno in 3 e +

poi, se mi volete alla cena, dovrete spostarla al 10,
(x olmina va bene anke questa data)

se invece preferite nn avere er barone rosso tra le p....,
allora fate bene a persevare x giovedì;

riflettete sulla decisione ke prendete...!!!

ho altre iniziative in cantiere:
per es. vi potrei invitare il 3 aprile ad una cena senegalese ed ad altre sorprese...!!! medidate

lax » 18 anni fa
Stefano sei tornato e già  crei casini :ahio: te possino.

Cmq non puoi far parte dei mitico CSM (lo so che ti fa gola!) perchè già  sei presidente di Pedalando e quindi fai parte del consiglio di questo gruppo, ci sarebbe conflitto di interessi!!!!!
:ahio: :ahio:

per me il 10 in via eccezionale si potrebbe fare ma bisogna sentire l' altro consigliere Maiolana e i sicuri partecipanti che hanno già  dato l' adesione per il 12.

Attendere prego.....

amaiorani » 18 anni fa

:-)

innanzitutto mi candido a far parte del CSM,
bisogna essere almeno in 3 e +

poi, se mi volete alla cena, dovrete spostarla al 10,
(x olmina va bene anke questa data)

se invece preferite nn avere er barone rosso tra le p....,
allora fate bene a persevare x giovedì;

riflettete sulla decisione ke prendete...!!!

ho altre iniziative in cantiere:
per es. vi potrei invitare il 3 aprile ad una cena senegalese ed ad altre sorprese...!!! medidate

ilbaronerosso

Come volevasi dimostrare!
Utilizza ogni mezzo, ha già  convinto con bassi mezzi Olmina (sicuramente gli ha telefonato sullepiste da sci dicendogli che gli strappava la tessera di Pedlando se non accettava anche il 10 come data).

Cmq è lax ad avere l'ultima parola! Ricordo solo che il 10 Aprile è il martedì dopo pasqua e sicuramente molti sono abbottati dai bagordi pasquali, gitarelle fuori porta ecc. Meglio aspettare un altro paio di giorni.
Dar senegalese ce annate tu e l'amichi tua! Nun ce tengo!

lax » 18 anni fa

Ma ho letto bene? N'antra vorta s'è segnato Fisio(er sola)66. CHe ce l'hai messo a fa? Tanto nun viene ne lui ne Er Cocco!

amaiorani

no dai, stavolta spero che venga anche perchè sennò vado a prelevarlo a san cesareo, je meno e poi lo porto di forza alla cena!!!!
Da coordinatrice devo farmi valere!!

fisio66 » 18 anni fa
Ma che sola e sola Antò, ho dovuto.....non ho potuto.....
non sapevo.....
Speriamo bene per la prossima, altrimenti cambio il nick in sola66

Stefano sei tornato e già  crei casini :ahio: te possino.

Cmq non puoi far parte dei mitico CSM (lo so che ti fa gola!) perchè già  sei presidente di Pedalando e quindi fai parte del consiglio di questo gruppo, ci sarebbe conflitto di interessi!!!!!
:ahio: :ahio:

per me il 10 in via eccezionale si potrebbe fare ma bisogna sentire l' altro consigliere Maiolana e i sicuri partecipanti che hanno già  dato l' adesione per il 12.
Attendere prego.....

lax

senza i miei casini...vi annoiereste

CSM: ma quale conflitto!!!, nn è pevisto dall'attuale statuto nessun conflitto tra bike e magnata!!!

l'altro consigliere ha già  detto ke nn conta 1 m......, x cui dipende solo da te (come al solito)

Moderatore: fabioman, gerpas