Forums Pedalando

Nuova veste PEDALANDO

mariolu » 18 anni fa
Che bello!!!!
Stasera apro il sito e in testa alla Home Page trovo nuovamente l'elenco delle discussioni come nel vecchio sito.
Ed improvvisamente tutto mi diventa familiare.
Ciao
ci stavo lavorando gia' da un po' di tempo e oggi ho avuto un po' di tempo per finire.

Pininfarina » 18 anni fa
bravo mauro!!! lo sapevo che prima o poi rimettevi gli argomenti tutti insieme!grande....ora mancano solo le foto random(anche piccole)

PIRATA » 18 anni fa
OHhhhhhhhhh adesso si con questo sistema è molto più semplice trovare gli argomenti, ottimo lavaro mauro
Pirata

Horus » 18 anni fa
Un ritorno al vecchio, ma con tecnologia nuova. Tutto OK :ok

mimmogingko » 18 anni fa
va bene nuove discussioni come home page, ma manca l'info di chi per ultimo ha postato

Horus » 18 anni fa

va bene nuove discussioni come home page, ma manca l'info di chi per ultimo ha postato

mimmogingko

Proprio quello che stavo notando anch'io.
inoltre nn mette tutte le nuove discussioni nella home page,

x es. manca quello del'Elba ke ho inserito stamattina

marcello » 18 anni fa
Mi sembra che una volta inserito un post non avvenga in tempo reale l'aggiornamento della home page (almeno nel video dell'estensore...).

Che si può fare?

Marcello

fisio66 » 18 anni fa
Come avevo ciattato, è vero, manca l'ultimo postante. Inoltre piacerebbe anche a me rivedere le foto random. Alzano il livello estetico......ma sui colorfi tutti daccordo?
Sempre considerando l'impegno grande che ci stai mettendo, io riprenderei molte cose del precedente sito.....squadra che vince non si cambia!
Ciao Mauro e grazie.

Moderatore: fabioman, gerpas