Forums Pedalando

Nuova veste PEDALANDO

fisio66 » 18 anni fa
Vedo che per l'ultimo scrivente hai già  preso provvedimenti. Hops!

Torpado » 18 anni fa
A questo punto non serve più il box "forum" che si trova nella colonna di sx, è un doppione in piccolo. Vero che questo box è sempre presente, anche quando cambi pagina, allora però andrebbero diminuite le info che sono elencate.
Adesso ci sono:
-data (orario?)
-autore
-topic
-forum
Si potrebbero lasciare solo la data e topic (almeno togliere il sottoforum di provenienza), visto che il box è piccolo e con tutti questi dati ogni post richiede molti "a capo". Togliendo i dati che ho segnalato potrebbero entrare molti più topic che non solo 4/5 o 6.
sul fatto che non venga aggiornato l'elenco in tempo reale me ne sono accorto quando stavo per andare a letto.
Nei prossimi giorni ho in programma di metterlo a posto come sto lavorando sul fronte "stampa programma e scheda", ma siccome sono impegnato su altro fronte parecchie ore al giorno per un impegno che ho preso con i signori del logo allegato dovrete attendere un pochito.

1175192472 1 FT68181 Accademia

lax » 18 anni fa
Mauro, io se è possibile, concorderei con Fulvio sul fatto dei colori. Forse l'ho già  detto un'altra volta ma io preferisco i colori accesi, l'arancione nn sarebbe male; il verde c'è e va bene, io gli accosterei un colore più vivace. Che dici?

fisio66 » 18 anni fa
Ma allora questo è vero feeling!
:cincin:

Torpado » 18 anni fa

...io preferisco i colori accesi...

lax
Hai provato a mettere il monitor nel caminetto? :ride:

giangi » 18 anni fa
caro (non fate allusioni) er panza morichi perchè non rimetti pure lo shinystat :clap:
ve ce devo mette pure na' pila de facioli?

gia' so' 2 giorni che me devo spapanza' il brillo......

Torpado » 18 anni fa

Ve ce devo mette pure na' pila de facioli?

mauro morichi
Quelli servono per la propulsione a razzo, no... sul sito nun servono! :ride:

Già  so' 2 giorni che me devo spapanza' il brillo.....

mauro morichi
Voce del famoso verbo "spapanzare". :?:

lax » 18 anni fa

gia' so' 2 giorni che me devo spapanza' il brillo......

mauro morichi

come ti capisco.... :80

Moderatore: fabioman, gerpas